SPORT Letto 1150  |    Stampa articolo

Città di Acri C5 un progetto in continua evoluzione

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Dopo aver conquistato con determinazione la permanenza nella Serie A2 di calcio a 5, il Città di Acri comincia fin da ora ad organizzarsi per preparare al meglio una nuova avventura sportiva.
Un traguardo importante la permanenza in A2, frutto di un lavoro intenso non solo di atleti e dirigenti, ma anche di attività imprenditoriali che con lungimiranza hanno creduto in un progetto ambizioso e in evoluzione.
L'ingresso nel prossimo campionato di squadre provenienti da grandi città siciliane e pugliesi alzerà ulteriormente l’asticella della competizione, rendendo il campionato ancora più interessante.
Sulla base dell’esperienza fatta, nasce la volontà di puntare su nuovi obiettivi a lungo termine.
Tra le iniziative di punta la creazione di una scuola calcio destinata a giovani e giovanissimi.
Un investimento importante per la creazione di un vivaio nel quale far crescere il talento locale all’interno di un campionato tra i più prestigiosi del futsal nazionale. Anche in prospettiva un ricambio generazionale capace di mantenere alto il livello della squadra nel tempo.
In questa nuova prospettiva il ruolo delle attività commerciali si conferma decisivo.
La fiducia e il sostegno ricevuti finora hanno rappresentato il cuore del progetto, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sogno. Oggi più che mai, la collaborazione con il mondo imprenditoriale sarà al centro della strategia del club rossonero.
È, infatti, in fase di sviluppo un nuovo piano di comunicazione che permetterà di valorizzare in modo ancora più incisivo l’immagine dei partner commerciali sia durante la trasmissione in rete delle gare che all’interno del Palazzetto. Inoltre, sarà intensificata e più articolata la comunicazione sui canali social.
Il Città di Acri porterà con orgoglio ancora in alto il nome della città nel panorama sportivo interregionale e nazionale, lottando su ogni campo con il coraggio e la determinazione di sempre.
Siamo certi anche che per la prossima avventura i tifosi continueranno a stare vicino alla squadra.
Sono loro, infatti, la vera scintilla che accende ogni entusiasmo.

PUBBLICATO 17/05/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 923  
Nuove opere. Ecco come sarà e a cosa servirà la nuova struttura del Foro Boario
Sarà un altro argomento della seduta del Consiglio Comunale prevista per domani, 27 dicembre; la realizzazione di una struttura nel Foro Boario, a pochi metri dalla Basilica e dall’anfiteatro. ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 976  
Natale 2025. Gli auguri di padre Salvatore Verardi
Quest'anno il messaggio augurale arriva dalla voce di padre Salvatore Verardi, Superiore della Basilica di Sant' Angelo e del Convento dei Frati cappuccini, preceduto e seguito dal magico suono della ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 726  
Gocce di memoria
Piove da stamattina. Una pioggia fitta, non costante ma ostinata, di quelle che sembrano voler appesantire i pensieri. Il 23 dicembre è una giornata grigia, triste, la prima vera giornata d’inverno de ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 972  
Piccoli grandi passi per cambiare il mondo
Fare il carabiniere non è solo indossare una divisa, ma è anche vestirsi ogni giorno di coraggio per affrontare le criticità di una società complessa come la nostra. Antonio Perrellis è un uomo dell’A ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2528  
Il Silenzio dell'istruzione
Queste poche parole sono rivolte all'intera comunità, studentesca e non, del liceo classico e scientifico Julia di Acri, presso cui anche l'autore di questa lettera aperta è stato studente ...
Leggi tutto