COMUNICATO STAMPA Letto 1624  |    Stampa articolo

Sinistra Italiana punta su Tina Turano

Foto © Acri In Rete
Sinistra Italiana - Acri
condividi su Facebook


Il circolo di Sinistra Italiana Acri esprime grande soddisfazione per la candidatura alle prossime elezioni Regionali della Prof.ssa Annunziata (Tina) Turano nella lista AVS a sostegno del candidato Presidente Pasquale Tridico.
La Prof.ssa Tina Turano, in pensione dallo scorso anno, che si era già proposta come indipendente nella lista di SI alle ultime amministrative, ben rappresenta le idee e le istanze politiche della coalizione progressista contrapposta a quella del Presidente dimissionario Roberto Occhiuto che ha notoriamente fallito su più fronti (sanità, infrastrutture, lavoro, sociale).
Persona per bene, da sempre impegnata nel sociale e per il prossimo, si saprà certamente contraddistinguere tra le varie personalità a sostegno di Tridico e delle sue liste progressiste, più attente ai bisogni dei più deboli e delle fasce sociali emarginate.
Il Circolo locale di Sinistra Italiana sosterrà convintamente la sua candidatura affinché si raggiunga il miglior risultato possibile per il cambiamento che la Calabria ed i calabresi meritano.
Alle elezioni del 5 e 6 ottobre invitiamo la cittadinanza ad esprimere la propria preferenza per la Prof.ssa Tina Turano e per la lista AVS.

PUBBLICATO 09/09/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 499  
2026: L'Anno della Chiarezza e della Grande Vittoria
Il passaggio verso il nuovo anno porta con sé un’atmosfera di attesa e una promessa di rinnovamento che va ben oltre il semplice cambio di data. È un momento sospeso, un ponte tra ciò che siamo stati ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 369  
Comune. Approvato il Bilancio di previsione con i soli voti della Maggioranza
Tutto come previsto la Maggioranza di centro sinistra destra ( Pd,... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1270  
Lo scotoma e il punto cieco della politica
In medicina, lo scotoma è una zona del campo visivo in cui la vista viene meno. Non è cecità totale. È qualcosa di più sottile e insidioso: l’occhio guarda, ma non vede tutto. ...
Leggi tutto

I FATTI PIU' IMPORTANTI DEL 2025  |  LETTO 990  
I fatti più importanti del 2025. Nomine, affidi diretti e gare di appalto discutibili, carenza e assenza di servizi, aumenti di tributi
Di seguito i fatti più importanti accaduti ad Acri pubblicati sulla... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 513  
Una considerazione disarmata
Una semplice, lucida e oggettiva constatazione della realtà ci potrebbe suggerire come affrontare alcuni problemi e cambiamenti che vedono protagonista la nostra comunità.
Ci troviamo difronte, ...
Leggi tutto