SPORT Letto 874  |    Stampa articolo

La sfida

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Sabato 20 settembre il Palazzetto dello sport di Acri sarà teatro di una sfida che promette spettacolo.
Il Città di Acri e la Pirossigeno Cosenza si preparano a darsi battaglia davanti a un pubblico che si annuncia caloroso.
Le aspettative sono alte. Mister Alfredo Paniccia, allenatore della Pirossigeno Cosenza, mostra rispetto per gli avversari ma non nasconde gli obiettivi della sua squadra:
Il Città di Acri è una squadra di ragazzi ben organizzata, soprattutto nella fase di possesso palla, allenata molto bene sia dal punto di vista tecnico che fisico. Sappiamo della difficoltà della gara, per questo sabato dobbiamo giocare con il massimo della concentrazione. Il nostro obiettivo, ovviamente, è passare il turno”.
Anche in casa rossonera cresce l’attesa e la voglia di misurarsi con una delle formazioni più forti del panorama nazionalle
Mister Alessandro Basile non nasconde l’orgoglio e la determinazione dei suoi: "Ci stiamo preparando al meglio. Siamo consapevoli che la Pirossigeno è una delle squadre più attrezzate della Serie A. Mister Paniccia, oltre ad essere uno dei migliori allenatori, è anche una persona eccezionale. Loro sono sicuramente i favoriti, tuttavia noi la partita intendiamo giocarcela e vogliamo fare bella figura”.
Sul parquet di Acri, quindi, si preannuncia una partita entusiasmante Da una parte l’esperienza, la classe e la solidità della Pirossigeno Cosenza, dall’altra l’entusiasmo e l’organizzazione del Città di Acri.
Il fischio d’inizio è fissato per sabato pomeriggio alle ore 18:00. I tifosi sono pronti a colorare gli spalti. Acri si prepara a vivere una serata di sport, emozioni e grande spettacolo.

PUBBLICATO 18/09/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 231  
Una considerazione disarmata
Una semplice, lucida e oggettiva constatazione della realtà ci potrebbe suggerire come affrontare alcuni problemi e cambiamenti che vedono protagonista la nostra comunità.
Ci troviamo difronte, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 797  
Non ci crede neanche l'Anci!
Finalmente dalla casa di vetro arrivano le prime conferme su quanto semplicemente spiegato sulle pagine online delle testate giornalistiche locali, o almeno su quelle che danno ancora un senso al conc ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1043  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 656  
Questione Tari. Aumenti, errori, servizi non espletati e rischi di rimborso. Interrogazione del consigliere comunale Palumbo
Non si placano le polemiche riguardo la questione Tari ampiamente... ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1285  
Focus politica. Gruppi consilari. Ecco perché la maggioranza è stata costretta a fare dietrofront
Per capirci di più e meglio sulla questione Gruppi consiliari, uno degli argomenti più dibattuti nell'ultimo mese, abbiamo incontrato l'avvocato Dario Sammarro che, insieme al prof. Renato Rolli, ha d ...
Leggi tutto