COMUNICATO STAMPA Letto 713  |    Stampa articolo

Moderati e Riformisti per Acri: Forza Italia è di fatto l’unico riferimento per i moderati e riformisti

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Il movimento politico Moderati e Riformisti per Acri, lanciato da Angelo Gencarelli nel febbraio scorso in contemporanea con la fuoruscita da Azione, riconosce Forza Italia come l’unico riferimento per i moderati e riformisti. Ed è per questo motivo che ad Acri nelle recenti elezioni Regionali Calabria, abbiamo dato convintamente il nostro supporto alla lista di Forza Italia, e siamo soddisfatti di aver contribuito allo straordinario successo avuto ad Acri dell’assessore Gianluca Gallo ed all’ottimo risultato dell’On. Pasqualina Straface, ad entrambi vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Con grande stima, auguriamo buon lavoro anche all’On. Elisabetta Santoianni per l’ottimo risultato elettorale avuto nella lista di Forza Italia e agli Onorevoli Pierlugi Caputo e Rosaria Succurro,eletti nella lista Occhiuto presidente seconda lista Forzista. Cosi come a livello Regionale anche ad Acri analizzando bene il risultato elettorale e tenendo conto di alcune posizioni personali e dinamiche avvenute nel cosi detto campo largo, noi siamo convinti che l’area moderata e riformista è maggioranza nella nostra città. Il nostro appello va appunto a tutti i Moderati e Riformisti Acresi affinché si lavori all’unita di quest’area.Noi Moderati e Riformisti per Acri pur riconoscendo la centralità di Forza Italia in questo progetto, siamo consapevoli che nulla è scontato, c’è bisogno di un progetto unitarioche tenga conto delle diverse posizioni da coniugare attorno ad un programma elettorale per un’Acri migliore.

PUBBLICATO 13/10/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 146  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 279  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 368  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2159  
Capalbo verso le dimissioni?
Pino Capalbo, attuale sindaco di Acri, starebbe maturanda l’idea ( molto concreta ) di dimettersi. Non da primo cittadino bensì dal Pd, partito di cui fa parte sin dalla sua nascita ( 2007 ). ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 730  
La convocazione di un Consiglio comunale segue procedure precise. L’opposizione pensi ad un programma per la città
Oggi, in un articolo, la minoranza consiliare ha lamentato una presunta.... ...
Leggi tutto