POLITICA Letto 4355  |    Stampa articolo

Tenuta ancora alle strette, Coschignano dimissionaria

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
La "corte" del sindaco Nicola Tenuta continua,inesorabile, a perdere componenti. Stavolta, dopo l'ultima uscita di Maria Paola Capalbo, tocca a Maria Francesca Coschignano (assessore allo spettacolo e alle politiche giovanili) dato che sembra intenzionata a  guadagnare la porta di uscita di palazzo Gencarelli. Le motivazioni che circolano a riguardo sono disparate ed e' difficile ad oggi, in attesa di dichiarazioni ufficiali dell'interessata, ricostruire nel dettaglio la vicenda.
Certo e' che non poco peso avranno avuto le diverse polemiche in cui si e' trovata suo malgrado invischiata la stessa Coschignano, quali ad esempio le ultime relative alla scorsa "Estate Acrese" con le numerose date annullate all'ultimo momento e le molte critiche con cui l'opinione pubblica ne ha accompagnato l'organizzazione. Ora spetterà al primo cittadino fare chiarezza sulla vicenda e soprattutto nominare un nuovo assessore, il quale, in base alle leggi vigenti dovrà necessariamente essere donna.
Staremo a vedere come evolverà la vicenda e quando il sindaco vorrà chiarirne le dinamiche. La nostra redazione rimane a disposizione degli interessati.

PUBBLICATO 07/01/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 666  
Fiore di loto
Acri è una città dove i fiumi sono diventati strade. Acri è una città dove il senso.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 547  
Il Murales dell’inclusione, della visibilità e della speranza
Lo scorso 3 agosto, a conclusione di settimane di piacevole e intenso lavoro, è stato inaugurato il Murales... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 300  
Cammino Basiliano, mercoledì la presentazione
Del Cammino Basiliano, Acri in rete se ne è occupato nello scorso mese di gennaio... ...
Leggi tutto

ENTROTERRA  |  LETTO 218  
Ho attraversato il Veneto
Questo testo è nato da un post scritto da Giuliano, pugliese di Corato (Ba), dopo un viaggio attraverso il Veneto in un pomeriggio d’inverno, andata e ritorno da Recoaro Terme a Treviso. Claudia Fabr ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 322  
Calabria-Sicilia. Spunta il tunnel subalveo
Di questo argomento interessante, ce ne siamo occupati spesso (basta fare una semplice e veloce ricerca sul sito).... ...
Leggi tutto