POLITICA Letto 4359  |    Stampa articolo

Tenuta ancora alle strette, Coschignano dimissionaria

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
La "corte" del sindaco Nicola Tenuta continua,inesorabile, a perdere componenti. Stavolta, dopo l'ultima uscita di Maria Paola Capalbo, tocca a Maria Francesca Coschignano (assessore allo spettacolo e alle politiche giovanili) dato che sembra intenzionata a  guadagnare la porta di uscita di palazzo Gencarelli. Le motivazioni che circolano a riguardo sono disparate ed e' difficile ad oggi, in attesa di dichiarazioni ufficiali dell'interessata, ricostruire nel dettaglio la vicenda.
Certo e' che non poco peso avranno avuto le diverse polemiche in cui si e' trovata suo malgrado invischiata la stessa Coschignano, quali ad esempio le ultime relative alla scorsa "Estate Acrese" con le numerose date annullate all'ultimo momento e le molte critiche con cui l'opinione pubblica ne ha accompagnato l'organizzazione. Ora spetterà al primo cittadino fare chiarezza sulla vicenda e soprattutto nominare un nuovo assessore, il quale, in base alle leggi vigenti dovrà necessariamente essere donna.
Staremo a vedere come evolverà la vicenda e quando il sindaco vorrà chiarirne le dinamiche. La nostra redazione rimane a disposizione degli interessati.

PUBBLICATO 07/01/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 1164  
Là Mucone. Campa cavallo che l’erba cresce
Il Comitato Là Mucone Rinasce, a ridosso di Ferragosto fa il punto sulle promesse disattese dell’Amministrazione comunale. "In un incontro tenutosi a fine giugno, il sindaco Capalbo si era espresso su ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1022  
Scuola. Ecco la bozza del nuovo calendario scolastico
L'assessorato regionale all'istruzione ha inviato una proposta di calendario scolastico ai sindacati... ...
Leggi tutto

CRONACA  |  LETTO 2385  
“Gazze ladre.” Furti di auto, droga, ritorsione
Chissà anche quanti acresi sono caduti nelle maglie di questi delinquenti. L’operazione denominata.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 523  
L'arte del politicante
Se per politicante intendiamo il districarsi tra i vari ruoli nella societa', nella politica... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 556  
Dal 4 agosto al 16 agosto Arte e Vino
La cantina Bafaro è lieta di comunicare che anche questa estate, a partire da stasera, sarà possibile visitare l’azienda su prenotazione. Quest’anno, aderendo all’iniziativa ...
Leggi tutto