SPORT Letto 4738  |    Stampa articolo

Calcio A5. Serralonga Pertina Calcio - Bocchigliero 5 - 5

Foto © Acri In Rete
Salvatore Fabbricatore
condividi su Facebook


Ultima di campionato per il Serralonga Pertina Calcio a 5 a Bocchigliero,  partita priva di stimoli per la classica , ma molto bella in campo. Partono bene i locali che dopo pochi minuti si portano in vantaggio 1-0,il Serralonga Pertina non demorde sfiorando il pari più volte con il bomber Sposato S.
Ma è proprio lui intorno al 15’ con una palla messa pregevolmente dentro l’ area per Sposato V.  che con un bellissimo tocco scavalca il portiere per  1 - 1; La Serralonga Pertina  non ci sta e si butta in avanti con il suo bomber  Sposato S. che con un gran sinistro colpisce la traversa,  dopo una fase di capovolgimenti di gioco i locali si riportano in vantaggio siglando il 2-1 intorno al 25’ ,  è dai piedi di bomber Sposato S.  che allo scadere del primo tempo fa partire un bolide da fuori area di sinistro che si insacca alle spalle del portiere ospite dove può solo raccogliere la palla in rete per il 2- 2.
Il secondo tempo è ancora più bello ed emozionante del primo, il Serralonga Pertina  che  fa  la partita,  con il suo bomber Sposato S. che con un gran sinistro colpisce ancora un legno, palo  pieno , è  in successione  sfiorano il vantaggio in  almeno 4 occasioni  prima con Sposato V.  due  volte  con La Macchia A  e in ultimo con Stumpo S, quindi  arriva la beffa “ goal”   del Bocchigliero  3- 2 , ma il Serralonga Pertina  trova subito il pari ancora con Sposato V.  con una bella azione .
I locali non demordono e in ripartenza trovano prima il 4-3 e poi la rete del 5-3 in pochi minuti, ma  il Serralonga Pertina a testa bassa si butta in avanti alla ricerca del pari  prima dello scadere del tempo arriva la rete del 5 - 4 con Stumpo S, è nel recupero arriva il pari 5-5  con l’ ennesima marcatura di Sposato S. che cosi arriva a quota 38 gol in questo campionato, fischio dell’arbitro   finisce con un divertente 5- 5 il match di Bocchigliero. Il Serralonga  Pertina dopo un avvio di campionato con sei sconfitte consecutiva, era riuscita piano piano  a risalire la classifica arrivando vicino alla zona play off e sfuggendola di mano nelle ultime partite di campionato ,  adesso tutti in vacanza , meno la dirigenza  già al lavoro per costruire una squadra competitiva per il salto in C/2 da raggiungere nel prossimo campionato.

PUBBLICATO 09/05/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1627  
Ristabilita la verità dei fatti
Dorme tutte le notti su una panchina per poter lavorare, "Grazia guadagna 300 euro al mese”, erano i titoli di molti articoli di stampa che avevano catturato l’attenzione dell’opinione pubblica qualch ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 638  
Bollette Tari 2025 da ricalcolare
Dicembre 2025: abbiamo il classico elefante nella stanza, pure bello grosso, perché ormai è chiaro anche alle pietre che le bollette della Tari 2025 emesse dal comune di Acri sono da ricalcolare con l ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1502  
Assunzioni nel P.I.S. Capalbo prende le distanze, Maiorano mente?
Il video allegato è eloquente. A seguito di un’interrogazione da parte dei consiglieri di opposizione, letta in aula da Viteritti nel corso della seduta di sabato scorso, il sindaco Capalbo e l’assess ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 322  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto

POLITIA  |  LETTO 985  
Consiglio Comunale. Nasce il Gruppo misto. Ecco i nuovi Gruppi consiliari
La Maggioranza di centro sinistra destra è stata costretta a convocare il Consiglio.... ...
Leggi tutto