NEWS Letto 7697  |    Stampa articolo

Unical. Nicola Feraudo eletto al corso di laurea di giurisprudenza

Foto © Acri In Rete
Pamela Pirillo
condividi su Facebook


Nei giorni scorsi all’Università della Calabria, si sono tenute le elezioni studentesche, per il rinnovo dei membri del Cda, Senato Accademico, Cus, Consigli di Dipartimento, Commissione Paritetica e Corsi di Laurea.
Il risultato sancisce il trionfo della lista “Rinnovamento è Futuro”. Lista nata da pochi anni, ma che ha mostrato sin dall’inizio di avere tutte le carte in regola, per poter raggiungere grandi risultati.
Tra i candidati della lista RèF figurano tre giovani ragazzi acresi Nicola Feraudo, Marco Toscano e Gregorio Ferraro. Di questi, gli ultimi due, per pochi voti, non sono stati eletti, ma a loro va il merito di aver avuto il coraggio di intraprendere questa esperienza elettorale con grande dedizione e impegno, nonostante la giovane età.
Ottimo risultato per Nicola Feraudo che con i suoi 99 voti si è affermato come il più votato del Corso di Laurea di Giurisprudenza, diventando così il nuovo rappresentante all’interno del suo Corso.
Un grande traguardo per il giovane acrese, che con la sua passione e preparazione è riuscito a conquistare la fiducia di tanti ragazzi.
La sua vittoria è la conseguenza di una politica onesta premiata dal rapporto diretto, quotidiano e sincero con gli studenti.  
Un grosso e caro in bocca a lupo a Nicola Feraudo per questa sua nuova e importante avventura.

PUBBLICATO 24/05/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 1893  
Nepotismo 2.0. Manuale di Sopravvivenza per chi non Ha il fratello o il marito giusto
C’è chi dice che il nepotismo sia un’antica tradizione italiana, quasi un patrimonio culturale, da tutelare con lo stesso zelo riservato ai beni UNESCO. Una pratica secolare che, lungi dall’essere in ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1082  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di centro sinistra destra e sul presidente del consiglio ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1392  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno dell’Immacolata Concezione, è tradizione nelle famiglie Acresi “mintari a’ fressura a’ frijari”, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1688  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e dubbi nei contribuenti si ritiene doveroso chiarire l'iter di approvazione e riscossione della TARI. La Tari per l’annua ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 1018  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto