POLITICA Letto 5743  |    Stampa articolo

Referendum, Le nostre ragione per il no

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Sarà la sala polivalente del Cinema Comunale, ad ospitare oggi alle 19.30 la manifestazione “Le ragione per il no” per spiegare le ragioni di dissenso verso il progetto di riforma costituzionale proposto dal governo Renzi.
«Vogliamo informare e tutti e sensibilizzare gli indecisi sull’opportunità di votare no, parlando dei contenuti della riforma», spiegano gli organizzatori.
I relatori entreranno nel merito dei temi più controversi del testo sottoposto al vaglio popolare col referendum del prossimo 4 dicembre.
I lavori saranno coordinati da Vincenzo Roselli. Interverranno Alberto Vuono , Maria Rosaria Coschignano, Gianni Caporale Noemi Monaco, Giusto D'Auria, Fernando Pignataro e Angelo Broccolo.
Seguirà il dibattito con i cittadini presenti.

PUBBLICATO 01/12/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

FUORI ROTTA  |  LETTO 182  
Sindaci..a prescindere!
Guida pratica alla candidatura spontanea: basta il caffè e un profilo.... ...
→ Leggi tutto

FUORI ROTTA  |  LETTO 40  
Sindaci..a prescindere!
Guida pratica alla candidatura spontanea: basta il caffè e un profilo.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 411  
Due bambini senza scuola: adesso il Comune si assuma le proprie responsabilità
Di fronte alla vicenda dei due minori con disabilità che, secondo.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 76  
Due bambini senza scuola: adesso il Comune si assuma le proprie responsabilità
Di fronte alla vicenda dei due minori con disabilità che, secondo.... ...
→ Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 864  
Cura e messa in sicurezza della villa Campo Sportivo. Avviata una petizione
Vi sono molte aree abbandonate, degradate e pericolose. Una di queste è la..... ...
→ Leggi tutto