SPORT Letto 3383  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Brutium 0 - 0

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Lorè sv, Mancino 6, Viteritti 6, Fabio 6, Luzzi 6, Perri 6, Ferraro 5.5 (60° Ritacco 6), Bisignano 6, Provenzano 5, La Canna 5, Lamirata 6. Allenatore: Pascuzzo

BRUTIUM: Fabiano 6.5, Irace 5 (50° Caruso 5), Greco 5.5, Caruso 6, Ferraro 5, Coscarelli 5, Manneh 5.5, Casciaro 5.5, Filareti 5 (65° De Carlo sv), Attanasio 6, Principato 5. Allenatore: Bacillieri

ARBITRO: Stella di Cosenza 5 (Assistenti: Moscato e Vilardi di Paola)
NOTE: Circa 100 spettatori. Ammoniti: Ferraro (OA), Coscarelli e Fabiano (B). Angoli: 5-1. Rec. 1°, 4°

Acri – Brutto pareggio per la formazione di mister Pascuzzo che impatta contro il muro della squadra cosentina, arrivata ad Acri con il chiaro intento di portare a casa almeno un punto per smuovere la classifica.
Dopo la roboante vittoria nell’anticipo di sabato contro il Marina di Catanzaro, la formazione di Pascuzzo cercava la continuità ma sin dai primi minuti ha dovuto fare i conto con Fabiano e soci che hanno chiusi tutti i varchi.
La prima vera azione arriva al 13° con Lamirata che di testa prova a sorprendere Fabiano con la sfera che termina alta sulla traversa.
La partita ristagna a centrocampo con le due formazioni che si annullano a vicenda, alla mezz’ora da un’azione confusa in area cosentina, Bisignano riceve palla e da ottima posizione lascia partire un tiro, debole, che è preda di un difensore che libera.
Sul finire del tempo occasionissima per il difensore Perri che da ottima posizione calcia ma la sfera si spegne sopra la traversa.
La seconda frazione di gioco si apre con gli ospiti in avanti e già al 50° Attanasio, il migliore dei suoi, lascia partire un tiro che sorvola la traversa. Passano 5 minuti e Mancino dalla sinistra, dopo una sgroppata, crossa al centro per Provenzano, ma l’attaccante sbaglia clamorosamente da ottima posizione.
È ancora Mancino al 69° con un’azione travolgente, dall’out di sinistra lascia partire un cross che non trova nessuno al centro dell’area.
Alla mezz’ora da una ripartenza la palla arriva ad Attanasio che di sinistro prova a sorprendere Lorè ma la palla esce di poco.
Passano i minuti e al 28° da un pallone recuperato, Provenzano lascia partire un tiro che il portiere a fatica devia in calcia d’angolo.
Alla mezz’ora arriva la prima azione del Belvedere con Viteritti che ci prova ma è attenta la difesa che libera con Perri.
Quando la partita sta per terminare arriva la più ghiotta delle azioni per l’Olympic con Mancino che su una respinta da un calcio di punizione, calcia a volo e Fabiano compie il miracolo togliendo la palla dal set.







































Foto Giuseppe De Marco


PUBBLICATO 19/12/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1209  
Sabato ad Acri il coordinatore provinciale Gallo
Il riconfermato Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ass. Regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo sabato 6 Aprile alle ore 18:00 sarà presente ad Acri presso la sede di Forza Italia ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2236  
Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1091  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 413  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1850  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto