COMUNICATO STAMPA Letto 6799  |    Stampa articolo

Democratici di Acri propongono Mario Bonacci candidato a sindaco

Foto © Acri In Rete
Acri Democratica
condividi su Facebook


I Democratici di Acri, che si riconoscono nei valori esplicitati nel progetto di rinascita del nuovo centrosinistra che vede fautori gli On.li Bersani, Speranza, Rossi, D’Alema e Stumpo, per la tornata elettorale amministrativa si riconoscono nelle seguenti liste civiche “I Progressisti per Acri”, “Democratici per la Legalità”  e “Noi per Acri”. Dopo un’ampia e approfondita discussione che ha messo al centro i bisogni della nostra collettività (tutela della salute, ripiano del situazione finanziaria, disoccupazione, difesa dello stato sociale e nuove infrastrutture) e in considerazione del particolare momento di crisi istituzionale, i Democratici di Acri  propongono la candidatura a Sindaco del Prof. Mario Bonacci.
I sostenitori del nuovo progetto di rinascita ritengono che il suddetto sia la persona più adatta a guidare un reale processo di risanamento del nostro paese, per le sue esperienze pregresse in ambito amministrativo, nonché  per la sua militanza da sempre coerente con le idee del centrosinistra .
L’intento è quello di assicurare al nostro paese una fase di governo stabile, efficiente ed efficace che punta a ridare ad Acri, in termini di servizi e di investimenti, la centralità sempre avuta nell’ambito della Provincia di Cosenza e che, in particolare negli ultimi anni ha perso a causa di scelte politiche ed amministrative scellerate.
Noi siamo la vera forza di centrosinistra che qui oggi si presenta nei suoi elementi fondanti: solidarietà e legalità; coniugando la politica fatta per passione e non per interesse, alla volontà di tanti cittadini di volere e di poter contribuire a scrivere il progetto di rilancio della nostra città.

PUBBLICATO 28/02/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 1019  
Assunzioni nel P.I.S. Capalbo prende le distanze, Maiorano mente?
Il video allegato è eloquente. A seguito di un’interrogazione da parte dei consiglieri di opposizione, letta in aula da Viteritti nel corso della seduta di sabato scorso, il sindaco Capalbo e l’assess ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 277  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto

POLITIA  |  LETTO 884  
Consiglio Comunale. Nasce il Gruppo misto. Ecco i nuovi Gruppi consiliari
La Maggioranza di centro sinistra destra è stata costretta a convocare il Consiglio.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 453  
Avanti tutta!
Una impresa doveva essere e impresa è stata! Il Città di Acri C5 saluta il girone d’andata nel modo migliore possibile, espugnando il Paladomitia di Castel Volturno e agganciando in classifica, a quot ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 531  
Aumento TARI ad Acri: un peso ingiustificato sui cittadini
Nel 2025 i cittadini di Acri si sono trovati ad affrontare un aumento medio della TARI pari a circa il 30% rispetto al 2024, un incremento che pesa in modo significativo sui bilanci familiari e che ri ...
Leggi tutto