SPORT Letto 5975  |    Stampa articolo

Ultima trasferta abruzzese per lo Sci Club Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nello scorso week end si sono svolti presso Roccaraso i due più importanti trofei del circuito Baby e Cuccioli .
La domenica di carnevale gli atleti acresi  hanno partecipato al Trofeo Fontel nel quale si è distinto il fortissimo Luigi Attanasio riuscendo però a salire sul gradino più basso del podio preceduto dai suoi antagonisti a livello nazionale Alessandro Napolitano dello S.C. “3punto3” e Lucio Materazzo dello S.C. Vesuvio nonostante l’altissimo livello competitivo della manifestazione anche Alessandro Molinari è andato a punti classificandosi 15° su 42 preparatissimi concorrenti. Nella categoria Cuccioli 1 sono andati a punti anche Andrea Zimbo ed Achille Molinari classificatisi 6° e 18° su 44 
Al Martedì si è disputato il Trofeo Le Bebè vinto da Lucio Materazzo , figlio del compianto Vittorio la cui storia ha occupato di recente i Midia Nazionali e dunque grande è stata la commozione di tutti.
Gli atleti Calabresi si sono distinti con il 4° posto di Luigi Attanasio ed l’11° di Alessandro Molinari.
La sorpresa è arrivata dalla categoria Cuccioli che ha visto l’inaspettato  piazzamento sul 2°gradino del podio di Andrea Zimbo .
I prossimi e conclusivi appuntamenti sono fissati con le finali Nazionali del Trofeo Pinocchio, del Trofeo Giovanissimi e del Trofeo Uovo d’oro in questo mese di Marzo.












PUBBLICATO 04/03/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 612  
Il mondo è tutto qui
Una volta mi capitò di leggere una poesia, forse di Sandro Penna che se non.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 729  
La solidarietà nel 2026...Sarebbe bello !!!!
L’ultimo anno ha posto l’umanità di fronte a sfide di portata enorme. Dalle ferite aperte dei conflitti.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 812  
Gli alunni dell’ I. C. Acri “V. Padula” “San Giacomo” vincitori del concorso “Pretendiamo legalità”
Grande soddisfazione per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1384  
Acri punta sulla innovazione. Al via la distribuzione dei nuovi kit
La città di Acri si prepara ad una vera e propria innovazione nel sistema di Igiene Urbana.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2313  
Alzare la gonna e abbassare le mutande
Ve la ricordate quella storiella della signora che è andata a comprare una gonna e una mutandina? Arriva alla cassa, sentito il totale chiede un pò di sconto. Il commerciante prova a fare l’illusion ...
Leggi tutto