SPORT Letto 4396  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Silana 1 - 5

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Spingola 5 (46° Lorè 5), Mancino 6, Viteritti 5, Fabio 5, Luzzi 5, Giudice 5 (46° Ritacco 5), Ferraro 5 (75° Visani sv), Bisignano 5, Provenzano 5, La Canna 4, Lamirata 5. In panchina: Bertelli, S. Giudice, Tedesco, Azzinnari. All. Pascuzzo 5

SILANA: Crocco 6, Iaquinta L. 6, Mirandi 6, Bruno S. 6, Percopo 6, Barca 6, Sirianni  6 (89° Moscia), Spadafora 6, Bruno G. 8, Gentile 6, Bilotta 6 (63° Curia 7). In panchina: Barberio, Iaquinta F. Abbruzzino, Ferrarelli, Difalco. All.: Perrelli

MARCATORI
: 32°, 50° e 54° G. Bruno, 79° Curia, 81° Mancino, 91° G. Bruno
ARBITRO: Francesco Aureliano di Rossano 6 (Assistenti Agostino Flotta e Pietro Madeo di Rossano)
NOTE: Spettatori 250 circa. Ammoniti: Bisignano, Ritacco, Visani e Ferraro. Angoli: 4-2. Rec. 1’, 2. Prima del fischio iniziale le due formazioni hanno ossarvato un minuti di raccoglimento per la prematura scomparsa di Luca Antonio Celsi liberando in area palloncini bianchi.

Acri - Con una bella manita la Silana di mister Perrelli si sbarazza dell’Olympic Acri apparso spaesato e senza idee.
Per la squadra di Pascuzzo quello di ieri è stato un netto passo indietro visti i 12 risultati utili consecutivi che hanno portato il team acrese ad attestarsi nella zona nobile della classifica.
I locali partono in sordina e la Silana non ne approfitta e solo al 10° assistiamo ad un’azione dei biancazzurri con Provenzano che ci prova da fuori area ma il tiro finisce alto.
La partita si accende alla mezz’ora quando da un rinvio sbagliato di un difensore acrese, Bruno G. si ritrova la palla tra i piedi e fulmina Spingola che nulla può sul bolide dell’attaccante della Silana.
I locali si scuotono e al 38° ci prova Lamirata con una punizione dal limite ma il tiro del capitano acrese si spegne sulla barriera.
Le due squadre si studiano a centrocampo e il primo tempo termina con il vantaggio degli ospiti.
La seconda frazione di gioco si apre con il gol degli uomini di Perrelli che al 50° raddoppiano grazie ad un guizzo di Bruno G. che anticipa Lorè, appena entrato.
L’Olympic si ributta in avanti ma 4 minuti dopo la Silana triplica grazie al solito Bruno G. che di testa batte Lorè, con Luzzi che tenta il tutto per tutto per liberare ma la palla rotola in rete.
La squadra di casa non riesce ad imbastire una minima azione degna di nota anche per via di alcuni uomini apparsi troppo fuori dal gioco e così al 79° gli ospiti quadruplicano grazie al nuovo entrato Curia che ruba un pallone alla difesa e dal limite lascia partire un bolide su cui Lorè nulla può.
Due minuti più tardi l’Olympic accorcia le distanze con Mancino che raccoglie un cross di Visani e di destro fulmina Crocco.
La partita termina con la quinta rete degli ospiti e la segna il top score dell’incontro, Bruno G. che raccoglie un cross dalla sinistra di Curia e di piatto batte Lorè.
Dopo due minuti di recupero l’arbitro decreta la fine dell’incontro con i ragazzi di mister Perrelli che esultano per l’importante vittoria.

Audio Mister Pascuzzo


Audio Mister Perrelli

PUBBLICATO 12/03/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 150  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 454  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020. ...
Leggi tutto

RICORDO  |  LETTO 1852  
Per Leonardo Marra
Tutto è pronto: le mappe, la fatua speranza. Mi spolvero le palpebre. Ho messo all’occhiello la rosa dei venti. Tutto è pronto: l’atlante, l’aria. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 640  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 764  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota ...
Leggi tutto