SPORT Letto 4459  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Silana 1 - 5

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Spingola 5 (46° Lorè 5), Mancino 6, Viteritti 5, Fabio 5, Luzzi 5, Giudice 5 (46° Ritacco 5), Ferraro 5 (75° Visani sv), Bisignano 5, Provenzano 5, La Canna 4, Lamirata 5. In panchina: Bertelli, S. Giudice, Tedesco, Azzinnari. All. Pascuzzo 5

SILANA: Crocco 6, Iaquinta L. 6, Mirandi 6, Bruno S. 6, Percopo 6, Barca 6, Sirianni  6 (89° Moscia), Spadafora 6, Bruno G. 8, Gentile 6, Bilotta 6 (63° Curia 7). In panchina: Barberio, Iaquinta F. Abbruzzino, Ferrarelli, Difalco. All.: Perrelli

MARCATORI
: 32°, 50° e 54° G. Bruno, 79° Curia, 81° Mancino, 91° G. Bruno
ARBITRO: Francesco Aureliano di Rossano 6 (Assistenti Agostino Flotta e Pietro Madeo di Rossano)
NOTE: Spettatori 250 circa. Ammoniti: Bisignano, Ritacco, Visani e Ferraro. Angoli: 4-2. Rec. 1’, 2. Prima del fischio iniziale le due formazioni hanno ossarvato un minuti di raccoglimento per la prematura scomparsa di Luca Antonio Celsi liberando in area palloncini bianchi.

Acri - Con una bella manita la Silana di mister Perrelli si sbarazza dell’Olympic Acri apparso spaesato e senza idee.
Per la squadra di Pascuzzo quello di ieri è stato un netto passo indietro visti i 12 risultati utili consecutivi che hanno portato il team acrese ad attestarsi nella zona nobile della classifica.
I locali partono in sordina e la Silana non ne approfitta e solo al 10° assistiamo ad un’azione dei biancazzurri con Provenzano che ci prova da fuori area ma il tiro finisce alto.
La partita si accende alla mezz’ora quando da un rinvio sbagliato di un difensore acrese, Bruno G. si ritrova la palla tra i piedi e fulmina Spingola che nulla può sul bolide dell’attaccante della Silana.
I locali si scuotono e al 38° ci prova Lamirata con una punizione dal limite ma il tiro del capitano acrese si spegne sulla barriera.
Le due squadre si studiano a centrocampo e il primo tempo termina con il vantaggio degli ospiti.
La seconda frazione di gioco si apre con il gol degli uomini di Perrelli che al 50° raddoppiano grazie ad un guizzo di Bruno G. che anticipa Lorè, appena entrato.
L’Olympic si ributta in avanti ma 4 minuti dopo la Silana triplica grazie al solito Bruno G. che di testa batte Lorè, con Luzzi che tenta il tutto per tutto per liberare ma la palla rotola in rete.
La squadra di casa non riesce ad imbastire una minima azione degna di nota anche per via di alcuni uomini apparsi troppo fuori dal gioco e così al 79° gli ospiti quadruplicano grazie al nuovo entrato Curia che ruba un pallone alla difesa e dal limite lascia partire un bolide su cui Lorè nulla può.
Due minuti più tardi l’Olympic accorcia le distanze con Mancino che raccoglie un cross di Visani e di destro fulmina Crocco.
La partita termina con la quinta rete degli ospiti e la segna il top score dell’incontro, Bruno G. che raccoglie un cross dalla sinistra di Curia e di piatto batte Lorè.
Dopo due minuti di recupero l’arbitro decreta la fine dell’incontro con i ragazzi di mister Perrelli che esultano per l’importante vittoria.

Audio Mister Pascuzzo


Audio Mister Perrelli

PUBBLICATO 12/03/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 1567  
Comune. Ecco il nuovo Piano Esecutivo di Gestione. Conferme e new entry
La giunta comunale ha approvato il nuovo Piano Esecutivo di Gestione. Sono otto i settori. Di seguito i.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 871  
“Avanti Insieme” rinnova le cariche
L’associazione socio-culturale “Avanti Insieme” fondata da Angelo.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1401  
A proposito di ADI e di Servizi Sociali
Ieri, attraverso un post sulla nostra pagina facebook, abbiamo sollevato, ancora una volta, un’importante questione, quella dell’Adi. Dall’assessore ai servizi sociali, Luigi Maiorano, riceviamo e pub ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1944  
Passaggio di consegne al Rotary Club Acri. Cosimo Gagliardi è il nuovo presidente
Nell’incantevole scenario del ristorante “La vecchia noce”, lunedì sera si è tenuta la cerimonia dell’annuale passaggio di consegne del Rotary Club di Acri. Il collare è passato da Natale Zanfini ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1277  
Calcio. Ecco la A.S.D. Sant’Angelo d’Acri. Partirà dalla terza categoria
In attesa di sapere se la città sarà rappresentata anche nel campionato di Promozione, rilevando un titolo, o in seconda categoria con l’A.S.D. Acri Academy, un gruppo di appassionati locali ha dato ...
Leggi tutto