SPORT Letto 3149  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Accademia CS 3 – 2

Foto © Acri In Rete
Ufficio stampa - Serralonga Pertina
condividi su Facebook


Una splendida partita giocata sabato sera in quel di Acri tra due squadre che si contendevano una posta in palio altissima: l’ingresso nei prossimi play off.
Dopo venti minuti di stallo, dove i due quintetti si studiano e concedono poco, passano in vantaggio gli ospiti dell’Accademia Cosenza con un goal su calcio d’angolo, uno gol  questo, della prima frazione di gioco.
I locali non ci stanno e rientrano in campo con un altro piglio e uno spirito più combattivo. Infatti, prima Antonio Pellegrino e poi Stefano Sposato,  ribaltano il risultato.
Gli ospiti però a dieci dalla fine pareggiano ma, ad infrangere i loro sogni, ci pensa ancora Stefano Sposato con un bellissimo goal ad un minuto dalla fine a portare il risultato definitivo sul 3-2.
Da segnalare il tanto fair play in campo tra le due squadre e la strepitosa prestazione del portiere ospite (decisivo con almeno  5 parate).
Per i locali ancora ottima prova del duo Stefano Sposato e Salvatore Stumpo, con loro due in campo, rientrati da poco a causa di pesanti infortuni, la squadra di Acri ha totalizzato 16 punti in 7 partite.
Grandi amici fuori dal campo e fondamentali per la squadra sul terreno di gioco!

CLASSIFICA
BOSCOLANDIA 41
CASOLESE 33
REAL SAN FILI 30
SERRALONGA-PERTINA 25
FUTSAL SARACENA 24
ROSSANO CENTRO STORICO 21
ACCADEMIA CALCIO COSENZA 20
GIOVE 14
NEW STREET OF STARS 9
BOCCHIGLIERO 7
UMBRIATICO 4

PUBBLICATO 22/03/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 133  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 453  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020. ...
Leggi tutto

RICORDO  |  LETTO 1849  
Per Leonardo Marra
Tutto è pronto: le mappe, la fatua speranza. Mi spolvero le palpebre. Ho messo all’occhiello la rosa dei venti. Tutto è pronto: l’atlante, l’aria. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 639  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 763  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota ...
Leggi tutto