SPORT Letto 3146  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Accademia CS 3 – 2

Foto © Acri In Rete
Ufficio stampa - Serralonga Pertina
condividi su Facebook


Una splendida partita giocata sabato sera in quel di Acri tra due squadre che si contendevano una posta in palio altissima: l’ingresso nei prossimi play off.
Dopo venti minuti di stallo, dove i due quintetti si studiano e concedono poco, passano in vantaggio gli ospiti dell’Accademia Cosenza con un goal su calcio d’angolo, uno gol  questo, della prima frazione di gioco.
I locali non ci stanno e rientrano in campo con un altro piglio e uno spirito più combattivo. Infatti, prima Antonio Pellegrino e poi Stefano Sposato,  ribaltano il risultato.
Gli ospiti però a dieci dalla fine pareggiano ma, ad infrangere i loro sogni, ci pensa ancora Stefano Sposato con un bellissimo goal ad un minuto dalla fine a portare il risultato definitivo sul 3-2.
Da segnalare il tanto fair play in campo tra le due squadre e la strepitosa prestazione del portiere ospite (decisivo con almeno  5 parate).
Per i locali ancora ottima prova del duo Stefano Sposato e Salvatore Stumpo, con loro due in campo, rientrati da poco a causa di pesanti infortuni, la squadra di Acri ha totalizzato 16 punti in 7 partite.
Grandi amici fuori dal campo e fondamentali per la squadra sul terreno di gioco!

CLASSIFICA
BOSCOLANDIA 41
CASOLESE 33
REAL SAN FILI 30
SERRALONGA-PERTINA 25
FUTSAL SARACENA 24
ROSSANO CENTRO STORICO 21
ACCADEMIA CALCIO COSENZA 20
GIOVE 14
NEW STREET OF STARS 9
BOCCHIGLIERO 7
UMBRIATICO 4

PUBBLICATO 22/03/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1358  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 957  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto

STORIE  |  LETTO 240  
Fra le personalità letterarie in tour a San Demetrio anche Kazimiera Alberti
Si chiama Kazimiera Alberti, nata a Bolechow, nell’odierna Ucraina, nel 1898, in una famiglia della piccola nobiltà polacca, la viaggiatrice che visitò San Demetrio tantissimi anni fa. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 603  
A tre punti dal sogno
Dopo la lunga pausa dovuta solo in parte  alle “vacanze pasquali”, ritorna il campionato di calcio a 5 serie B. Sabato prossimo il “Città di Acri” capolista del girone G, sarà impegnato in trasferta a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 989  
Il Coordinamento delle associazioni e dei comitati fa disinformazione
Non possiamo restare indifferenti rispetto all'ennesimo tentativo di disinformazione da parte di un "Coordinamento di Associazioni” nato pochi mesi fa, che dà una lettura di parte e priva di qualsivog ...
Leggi tutto