SPORT Letto 5073  |    Stampa articolo

Sabato la presentazione dell'A.S.D. Pallavolo Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


E’ stata firmata, dopo mesi di interminabili trattative, la convenzione tra l’A.S.D. Pallavolo Acri e l'amministrazione Provinciale, che prevede l’uso della palestra dell’ITCG FALCONE di Acri. Grazie alla disponibilità del dirigente scolastico, dott. Giuseppe Giudice, l’A.S.D. Pallavolo Acri partecipare ai campionati provinciali.
L’A.S.D. Pallavolo Acri si presenterà ai cittadini sabato 1 Aprile, alle ore 17.30, presso l’istituto IPSIA-ITI- AULA POLIFUNZIONALE sita in via Salvatore Scervini.
Interverranno: prof.ssa Deborah Capalbo - rappresentante A.s.d. pallavolo Acri -, dott. Giuseppe Lupinacci - Dirigente Scolastico -, Giacomo Tomaselloex atleta serie A maschile -, Giuseppe De Patto – general manager “Corigliano Volley”-, dott. Angelo Pellicorifisioterapista osteopata (osteopata ufficiale della squadra di A1 Callipo Volley) -, prof. Mario Calabrese – presidente FIPAV comitato provinciale di Cosenza-, prof. Carmelo Sestito – presidente regionale FIPAV Calabria. Mercoledì 5 aprile gli atleti categoria under 13 rappresenteranno la città' di ACRI ai campionati, disputando le loro prime partite a Taverna di Montalto.
Giovedì 13 Aprile le partite si disputeranno ad Acri, presso la palestra dell’ITCG FALCONE.
La cittadinanza è invitata a sostenere la squadra.

PUBBLICATO 31/03/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 522  
2026: L'Anno della Chiarezza e della Grande Vittoria
Il passaggio verso il nuovo anno porta con sé un’atmosfera di attesa e una promessa di rinnovamento che va ben oltre il semplice cambio di data. È un momento sospeso, un ponte tra ciò che siamo stati ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 390  
Comune. Approvato il Bilancio di previsione con i soli voti della Maggioranza
Tutto come previsto la Maggioranza di centro sinistra destra ( Pd,... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1287  
Lo scotoma e il punto cieco della politica
In medicina, lo scotoma è una zona del campo visivo in cui la vista viene meno. Non è cecità totale. È qualcosa di più sottile e insidioso: l’occhio guarda, ma non vede tutto. ...
Leggi tutto

I FATTI PIU' IMPORTANTI DEL 2025  |  LETTO 1008  
I fatti più importanti del 2025. Nomine, affidi diretti e gare di appalto discutibili, carenza e assenza di servizi, aumenti di tributi
Di seguito i fatti più importanti accaduti ad Acri pubblicati sulla... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 523  
Una considerazione disarmata
Una semplice, lucida e oggettiva constatazione della realtà ci potrebbe suggerire come affrontare alcuni problemi e cambiamenti che vedono protagonista la nostra comunità.
Ci troviamo difronte, ...
Leggi tutto