NEWS Letto 14479  |    Stampa articolo

La SS660 colpisce ancora!

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nelle scorse ore sulla “famigerataS.S. 660 sono avvenuti due incidenti a causa della scivolosità dell’asfalto bagnato.
All’altezza del bivio per Bisignano un uomo ha perso il controllo dell’auto ed ha tamponato un camioncino provocando danni alle vetture, mentre nei pressi dell’Hotel 660 una coppia di anziani è uscita fuori strada.
Per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato ferite, ma hanno comunque avuto un grande spavento.
Dopo questi due episodi, gli ultimi di una lunga serie, è chiaro che il limite di 30 km/h non ha messo fine ad un problema da anni sottovalutato.
L’unica soluzione possibile, per evitare il ripetersi di simili incidenti, rimane la sostituzione dell’asfalto, di evidente scarsa qualità.
Non possono, infatti, continuare ad essere i cittadini a pagare le conseguenze di una cattiva gestione da parte dell’ANAS di una strada di fondamentale importanza per la nostra città.
E’ possibile, ci chiediamo, che ANAS non abbia a cuore le sorte di miglia di cittadini che ogni giorno, per motivi di lavoro, studio e salute, sono costretti a percorrere quella strada mettendo a rischio la propria vita?
Possibile che a causa di poche gocce d'acqua le auto si ritrovino a danzare sull'asfalto come se fosse una pista di pattinaggio?
Quando si troverà una soluzione?
I cittadini acresi stanno aspettando da molto, anzi troppo tempo!

PUBBLICATO 03/04/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 297  
Non si costruisce il futuro con i veti del passato
In merito al comunicato diffuso da Sinistra Italiana – Sezione di Acri sulla mancata intesa.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 491  
La L.A.C.A. sostiene il progetto ''La Cura'': una proposta per salvare gli ospedali di montagna. Ora servono 5.000 firme
E’ trascorso oltre un decennio da quando la Libera Associazione Cittadini Acresi ha intrapreso la lunga battaglia per la difesa e il rilancio dell’ospedale di Acri. Una battaglia portata avanti senza ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1050  
Politica e dintorni
Un tempo mi è capitato di ricevere qualche proposta politica, cortese e persino lusinghiera da una parte politica che aveva progetti all’apparenza lungimiranti per la nostra città e il suo territorio. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2282  
In fiamme un capannone per la lavorazione di infissi
Oggi, intorno alle ore 18:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza, supportata da un’autobotte, è intervenuta nel comune di Acri per domare un incendio che ha coinvolto ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 696  
Nessun accordo tra Sinistra Italiana e la maggioranza Capalbo
La scorsa settimana siamo stati contattati dal primo cittadino che, sulla scorta.... ...
Leggi tutto