SPORT Letto 7355  |    Stampa articolo

Patrick Bisignano in prova al Perugia Calcio

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


E' un momento felice quello che sta vivendo l'Olympic Acri che grazie alla vittoria di domenica scorsa contro il Belvedere, riacciuffa il momentaneo pass per la disputa dei play off.
Le cose belle in casa biancazzurra non finiscono qui perchè questa settimana il classe 2000 Patrick Bisignano effettuerà uno stage di prova col Perugia Calcio.
La società umbra ha visionato più volte il giovane talento acrese decidendo così di portarlo direttamente nel capoluogo per vederlo all'opera ancora più da vicino.
Alla notizia della chiamata del Perugia infatti Bisignano ha ricevuto i complimenti da parte del tecnico Pascuzzo, dei compagni di squadra e di tutta la società acrese davvero orgogliosa per la possibilità di fornire un giocatore alla serie cadetta.
"Siamo felici per il ragazzo e per la nostra società, vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. Continuiamo – afferma il direttore sportivo Gaccione - così affinché anche tutti gli altri ragazzi siano invogliati a fare sempre meglio da queste belle notizie".

PUBBLICATO 05/04/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1358  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 957  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto

STORIE  |  LETTO 240  
Fra le personalità letterarie in tour a San Demetrio anche Kazimiera Alberti
Si chiama Kazimiera Alberti, nata a Bolechow, nell’odierna Ucraina, nel 1898, in una famiglia della piccola nobiltà polacca, la viaggiatrice che visitò San Demetrio tantissimi anni fa. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 603  
A tre punti dal sogno
Dopo la lunga pausa dovuta solo in parte  alle “vacanze pasquali”, ritorna il campionato di calcio a 5 serie B. Sabato prossimo il “Città di Acri” capolista del girone G, sarà impegnato in trasferta a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 989  
Il Coordinamento delle associazioni e dei comitati fa disinformazione
Non possiamo restare indifferenti rispetto all'ennesimo tentativo di disinformazione da parte di un "Coordinamento di Associazioni” nato pochi mesi fa, che dà una lettura di parte e priva di qualsivog ...
Leggi tutto