SPORT Letto 3172  |    Stampa articolo

Calcio A 5. New Street All - Serralonga Pertina 6 – 7

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Con una formazione letteralmente rimaneggiata dai tanti infortuni stagionali (oggi solo 6 uomini in distinta) il Serralonga Pertina conquista 3 punti importantissimi che la proiettano nella zona playoff.
Partono bene i locali che dopo 5 min si portano in vantaggio 1-0 gli ospiti reagiscono subito e al 7 trovano il pari con Zanfini M. 1-1 ed al 15 il vantaggio con Sposato V. 1-2.
Dopo diverse occasioni sprecate dai locali il serralongapertina al 18 trova il 1-3 con Cozzetto frutto di una bellissima triangolazione Zanfini-Sposato-Cozzetto.
Intorno al 21 i locali accorciano portando il risultato sul 2-3 al 24 gli ospiti sempre con Zanfini siglano la rete del 2-4 che di fatto chiude la prima frazione di gioco.
Ad inizio ripresa i locali al 4 siglano la rete del 3-4 gli ospiti reagiscono subito e al 10 siglano la rete del 3-5 con Zanfini M. realizzando la sua personale tripletta con dedica speciale a suo padre scomparso pochi mesi fa' " una persona fantastica, che mi ha dato tanto e che porterò per sempre Mel mio cuore ".
Al 19 gli ospiti, con il suo uomo migliore oggi in campo, Sposato V, segnano portando il risultato sul 3-6. I locali non ci stanno e si riversanno in avanti con tanto entusiasmo trovando al 22 e al 24 la doppia marcatura che porta il risultato sul 5-6 , gli ospiti stremati giocano di rimessa pensando più a difendere il vantaggio accumulato, al 28 su tiro da calcio di angolo Sposato S. si fa trovare pronto ed insacca la rete del 5-7.
I locali non ci stanno a perdere e a pochi minuti dalla fine trovano intorno al 31 la rete del 6-7 risultato che chiude l'incontro con gli ospiti che difendono il prezioso vantaggio con unghie e denti portando a casa tre punti importantissimi.

PUBBLICATO 10/04/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 100  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 453  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020. ...
Leggi tutto

RICORDO  |  LETTO 1845  
Per Leonardo Marra
Tutto è pronto: le mappe, la fatua speranza. Mi spolvero le palpebre. Ho messo all’occhiello la rosa dei venti. Tutto è pronto: l’atlante, l’aria. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 639  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 763  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota ...
Leggi tutto