SPORT Letto 3952  |    Stampa articolo

Calcio A 5. New Street All - Serralonga Pertina 6 – 7

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Con una formazione letteralmente rimaneggiata dai tanti infortuni stagionali (oggi solo 6 uomini in distinta) il Serralonga Pertina conquista 3 punti importantissimi che la proiettano nella zona playoff.
Partono bene i locali che dopo 5 min si portano in vantaggio 1-0 gli ospiti reagiscono subito e al 7 trovano il pari con Zanfini M. 1-1 ed al 15 il vantaggio con Sposato V. 1-2.
Dopo diverse occasioni sprecate dai locali il serralongapertina al 18 trova il 1-3 con Cozzetto frutto di una bellissima triangolazione Zanfini-Sposato-Cozzetto.
Intorno al 21 i locali accorciano portando il risultato sul 2-3 al 24 gli ospiti sempre con Zanfini siglano la rete del 2-4 che di fatto chiude la prima frazione di gioco.
Ad inizio ripresa i locali al 4 siglano la rete del 3-4 gli ospiti reagiscono subito e al 10 siglano la rete del 3-5 con Zanfini M. realizzando la sua personale tripletta con dedica speciale a suo padre scomparso pochi mesi fa' " una persona fantastica, che mi ha dato tanto e che porterò per sempre Mel mio cuore ".
Al 19 gli ospiti, con il suo uomo migliore oggi in campo, Sposato V, segnano portando il risultato sul 3-6. I locali non ci stanno e si riversanno in avanti con tanto entusiasmo trovando al 22 e al 24 la doppia marcatura che porta il risultato sul 5-6 , gli ospiti stremati giocano di rimessa pensando più a difendere il vantaggio accumulato, al 28 su tiro da calcio di angolo Sposato S. si fa trovare pronto ed insacca la rete del 5-7.
I locali non ci stanno a perdere e a pochi minuti dalla fine trovano intorno al 31 la rete del 6-7 risultato che chiude l'incontro con gli ospiti che difendono il prezioso vantaggio con unghie e denti portando a casa tre punti importantissimi.

PUBBLICATO 10/04/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 339  
Meglio la concorrenza
Nel dibattito politico che si è aperto nelle ultime ore ad Acri sulle procedure di affidamento diretto di lavori e servizi pubblici, non si può restare indifferenti. Si tratta di vicende che toccano d ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2193  
Altro che illazioni: il sindaco continua a fuggire, ma le carte parlano. Ecco la verità
Mi trovo costretto a dover replicare alle dichiarazioni del sindaco Pino Capalbo che, in risposta al mio articolo pubblicato nei giorni scorsi sugli organi di stampa, ha liquidato una vicenda politica ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 318  
''Rendere visibile'' In risonanza con l'opera di Giacinto Ferraro
Vorrei partire da un testo di enorme complessità e ampiezza dello stesso Giacinto Ferraro del 2008 dal titolo La metafora difforme: “la pittura, la mia pittura, si è costituita inconsciamente, in un a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 822  
Calabria e Mediterraneo. Convegno del Kiwanis Acri e Cosenza
Nella prestigiosa cornice del Palazzo San Severino Falcone di Acri, presso il Caffè Letterario, si è svolto il convegno dal titolo “Calabria e Mediterraneo: il passato che verrà”, p ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 248  
A palazzo Falcone l'orchestra sinfonica del conservatorio di Vibo Valentia
Venerdì 6 febbraio 2026 alle ore 18,00 presso il Palazzo Sanseverino Falcone di Acri avrà luogo un concerto con l’Orchestra sinfonica del Conservatorio Statale di Musica Fausto Torrefranca di Vibo Val ...
Leggi tutto