SPORT Letto 5404  |    Stampa articolo

New Accademy SG - Fagnano 2 - 2

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


NEW ACCADEMY SG: Esposito 7, Spina 7, Bandi 7, De Marco 7, Cosenza 7, De Marco Caravetta E. 7 (80° Stumpo 7), Caravetta V. 7, Fusaro 7, Bruno 7, Luzzi 7.

FAGNANO: Martino 6, Palermo 6, Ardis 6.5, Borrello 6, Iannuzzi 6, Madera 6.5, Grosso 6, Desanto 6, Settimo 6, Sirimarco 6, Palermo 6, De Rose 6.

MARCATORI: 2° Caravetta E. (N), 38° Ardis (F), 70° Rig. Fusaro (N), 81° Grosso.
ARBITRO: Vennari di Rossano 6
NOTE: Ammoniti: Esposito, Bruno, Caravetta e Fusaro (N), Sirimarco e Borrello (F). Angoli: 3-3. Recupero: 1°pt; 0° st.

Acri – La New Accademy SG dopo una partita nervosa, conquista l’accesso diretto al prossimo campionato di seconda categoria ai danni di un Fagnano mai domo.
Per la cronaca l’incontro, dopo i tempi supplementari, termina sul 2 a 2 ma grazie al miglior piazzamento in campionato, la squadra di casa conquista la vittoria.
Partono forte gli uomini di casa e già al 2° con Caravetta E. che da una punizione dal limite, mette la sfera dove Martino non può arrivare.
Al 25° Fusaro ci prova dalla distanza ma il tiro si spegne alto sulla traversa. Al 38° gli ospiti pareggiano con Ardis che di testa batte Esposito.
Il secondo tempo si apre un bel colpo di testa di Brandi che Martino spedisce in angolo.
Al 70° Luzzi viene atterrato in area e Vennari decreta il rigore. Batte Fusaro e spiazza Martino.
Dagli sviluppi di una veloce ripartenza all’81° arriva il pareggio del Fagnano con Grosso che raccoglie un traversone e deposita in rete.
L’incontro termina sul 2 a 2 e si va ai supplementari, la stanchezza la fa da padrona e le due formazioni giocano a centrocampo, alla fine è la New Accademy SG a gioire per l’importante traguardo raggiunto.














PUBBLICATO 24/04/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 2285  
Paura per una bombola di gas che ha preso fuoco
Attimi di grande paura si sono verificati oggi, poco dopo le 13, in via San Francesco, quando un principio d'incendio ha coinvolto una bombola di gas che alimentava una stufa all'interno di un'abitazi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 240  
Si ricomincia alla grande
Dopo la tradizionale pausa per le festività natalizie, si riaccendono i riflettori sul Campionato di Calcio a 5 di Serie A2. Il Città di Acri ha ripreso gli allenamenti con intensità e concentrazione, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 471  
I poveri non strisciano
Ho visto poveri avvicinarsi con dignità agli operatori addetti a svuotare gli scarti della vendita alimentare nei piccoli supermercati di quartiere. Ho visto un monaco che rimaneva per ore al freddo i ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 816  
Giochi di Natale
Ad Acri, a Natale, c’è un gioco che è andato per la maggiore, è sotto gli alberi di tutti e tutti ci hanno giocato, almeno una volta, o hanno visto giocare gli altri: è l’allegro oculista. La regola e ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 558  
Impianti sportivi. Una grande opportunità per Acri e per i giovani del territorio
Fratelli d’Italia Acri accoglie con favore la manifestazione d’interesse promossa dalla Regione Calabria finalizzata alla costruzione del Piano regionale degli impianti ...
Leggi tutto