SPORT Letto 5492  |    Stampa articolo

New Accademy SG - Fagnano 2 - 2

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


NEW ACCADEMY SG: Esposito 7, Spina 7, Bandi 7, De Marco 7, Cosenza 7, De Marco Caravetta E. 7 (80° Stumpo 7), Caravetta V. 7, Fusaro 7, Bruno 7, Luzzi 7.

FAGNANO: Martino 6, Palermo 6, Ardis 6.5, Borrello 6, Iannuzzi 6, Madera 6.5, Grosso 6, Desanto 6, Settimo 6, Sirimarco 6, Palermo 6, De Rose 6.

MARCATORI: 2° Caravetta E. (N), 38° Ardis (F), 70° Rig. Fusaro (N), 81° Grosso.
ARBITRO: Vennari di Rossano 6
NOTE: Ammoniti: Esposito, Bruno, Caravetta e Fusaro (N), Sirimarco e Borrello (F). Angoli: 3-3. Recupero: 1°pt; 0° st.

Acri – La New Accademy SG dopo una partita nervosa, conquista l’accesso diretto al prossimo campionato di seconda categoria ai danni di un Fagnano mai domo.
Per la cronaca l’incontro, dopo i tempi supplementari, termina sul 2 a 2 ma grazie al miglior piazzamento in campionato, la squadra di casa conquista la vittoria.
Partono forte gli uomini di casa e già al 2° con Caravetta E. che da una punizione dal limite, mette la sfera dove Martino non può arrivare.
Al 25° Fusaro ci prova dalla distanza ma il tiro si spegne alto sulla traversa. Al 38° gli ospiti pareggiano con Ardis che di testa batte Esposito.
Il secondo tempo si apre un bel colpo di testa di Brandi che Martino spedisce in angolo.
Al 70° Luzzi viene atterrato in area e Vennari decreta il rigore. Batte Fusaro e spiazza Martino.
Dagli sviluppi di una veloce ripartenza all’81° arriva il pareggio del Fagnano con Grosso che raccoglie un traversone e deposita in rete.
L’incontro termina sul 2 a 2 e si va ai supplementari, la stanchezza la fa da padrona e le due formazioni giocano a centrocampo, alla fine è la New Accademy SG a gioire per l’importante traguardo raggiunto.














PUBBLICATO 24/04/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 199  
''Rendere visibile'' In risonanza con l'opera di Giacinto Ferraro
Vorrei partire da un testo di enorme complessità e ampiezza dello stesso Giacinto Ferraro del 2008 dal titolo La metafora difforme: “la pittura, la mia pittura, si è costituita inconsciamente, in un a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 612  
Calabria e Mediterraneo. Convegno del Kiwanis Acri e Cosenza
Nella prestigiosa cornice del Palazzo San Severino Falcone di Acri, presso il Caffè Letterario, si è svolto il convegno dal titolo “Calabria e Mediterraneo: il passato che verrà”, p ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 141  
A palazzo Falcone l'orchestra sinfonica del conservatorio di Vibo Valentia
Venerdì 6 febbraio 2026 alle ore 18,00 presso il Palazzo Sanseverino Falcone di Acri avrà luogo un concerto con l’Orchestra sinfonica del Conservatorio Statale di Musica Fausto Torrefranca di Vibo Val ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 413  
A Mazara la partita quasi perfetta
Per 28 minuti a Mazara il Città di Acri ha accarezzato la perfezione. Intensità, qualità di gioco cristallina e personalità da grande squadra. Contro una delle formazioni ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1711  
Affidamenti diretti e conflitti: il sindaco fugge dalle sue responsabilità
C’è un principio fondamentale che regge la vita democratica di un Comune: il Consiglio comunale esercita controllo e indirizzo politico, il Sindaco risponde. Non è un’opinione, è la legge a prevederlo ...
Leggi tutto