SPORT Letto 4696  |    Stampa articolo

New Accademy SG - Fagnano 2 - 2

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


NEW ACCADEMY SG: Esposito 7, Spina 7, Bandi 7, De Marco 7, Cosenza 7, De Marco Caravetta E. 7 (80° Stumpo 7), Caravetta V. 7, Fusaro 7, Bruno 7, Luzzi 7.

FAGNANO: Martino 6, Palermo 6, Ardis 6.5, Borrello 6, Iannuzzi 6, Madera 6.5, Grosso 6, Desanto 6, Settimo 6, Sirimarco 6, Palermo 6, De Rose 6.

MARCATORI: 2° Caravetta E. (N), 38° Ardis (F), 70° Rig. Fusaro (N), 81° Grosso.
ARBITRO: Vennari di Rossano 6
NOTE: Ammoniti: Esposito, Bruno, Caravetta e Fusaro (N), Sirimarco e Borrello (F). Angoli: 3-3. Recupero: 1°pt; 0° st.

Acri – La New Accademy SG dopo una partita nervosa, conquista l’accesso diretto al prossimo campionato di seconda categoria ai danni di un Fagnano mai domo.
Per la cronaca l’incontro, dopo i tempi supplementari, termina sul 2 a 2 ma grazie al miglior piazzamento in campionato, la squadra di casa conquista la vittoria.
Partono forte gli uomini di casa e già al 2° con Caravetta E. che da una punizione dal limite, mette la sfera dove Martino non può arrivare.
Al 25° Fusaro ci prova dalla distanza ma il tiro si spegne alto sulla traversa. Al 38° gli ospiti pareggiano con Ardis che di testa batte Esposito.
Il secondo tempo si apre un bel colpo di testa di Brandi che Martino spedisce in angolo.
Al 70° Luzzi viene atterrato in area e Vennari decreta il rigore. Batte Fusaro e spiazza Martino.
Dagli sviluppi di una veloce ripartenza all’81° arriva il pareggio del Fagnano con Grosso che raccoglie un traversone e deposita in rete.
L’incontro termina sul 2 a 2 e si va ai supplementari, la stanchezza la fa da padrona e le due formazioni giocano a centrocampo, alla fine è la New Accademy SG a gioire per l’importante traguardo raggiunto.














PUBBLICATO 24/04/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1256  
Acri nel Paese delle meraviglie: la Regina di cuori declina l'invito per il thè
Mi appello all' intelligenza di tutti coloro che hanno investito tempo ed energie per recarsi in Cittadella affinché il governatore li ricevesse o ascoltasse: credete realmente che ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 316  
A proposito della toponomastica storica sandemetrese
È risaputo che la toponomastica storica sandemetrese è stata elaborata dal poeta Girolamo De Rada, consigliere comunale, dopo l’Unità d’ Italia (ricerche di studio del giornalista, ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1450  
Consiglio comunale. Scintille e accuse reciproche tra Capalbo e l'ex sindaco Bonacci
Al posto dei consiglieri comunali tutti e della giunta, non saremmo contenti all’indomani del consiglio comunale dello scorso 11 aprile. L’assise era stata convocata dal presidente Simone Bruno ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 273  
La casa di Abou Diabo e Liberaccoglienza a sostegno di Maysoon Majidi
In occasione del Festival “Frontiere”, sui temi delle migrazioni e dell’accoglienza, organizzato dall’Associazione Migrantes, dall’11 al 14 aprile 2024 a Cosenza, gli operatori de “La Casa di Abou Dia ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1321  
Ristrutturazione del pronto soccorso. Ecco come diventerà
Oltre un milione di euro per la ristrutturazione del pronto soccorso. Nelle venti pagine della relazione tecnica dell’Asp si legge, tra l’altro, che obiettivo del presente documento ...
Leggi tutto