SPORT Letto 4697  |    Stampa articolo

New Accademy SG - Fagnano 2 - 2

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


NEW ACCADEMY SG: Esposito 7, Spina 7, Bandi 7, De Marco 7, Cosenza 7, De Marco Caravetta E. 7 (80° Stumpo 7), Caravetta V. 7, Fusaro 7, Bruno 7, Luzzi 7.

FAGNANO: Martino 6, Palermo 6, Ardis 6.5, Borrello 6, Iannuzzi 6, Madera 6.5, Grosso 6, Desanto 6, Settimo 6, Sirimarco 6, Palermo 6, De Rose 6.

MARCATORI: 2° Caravetta E. (N), 38° Ardis (F), 70° Rig. Fusaro (N), 81° Grosso.
ARBITRO: Vennari di Rossano 6
NOTE: Ammoniti: Esposito, Bruno, Caravetta e Fusaro (N), Sirimarco e Borrello (F). Angoli: 3-3. Recupero: 1°pt; 0° st.

Acri – La New Accademy SG dopo una partita nervosa, conquista l’accesso diretto al prossimo campionato di seconda categoria ai danni di un Fagnano mai domo.
Per la cronaca l’incontro, dopo i tempi supplementari, termina sul 2 a 2 ma grazie al miglior piazzamento in campionato, la squadra di casa conquista la vittoria.
Partono forte gli uomini di casa e già al 2° con Caravetta E. che da una punizione dal limite, mette la sfera dove Martino non può arrivare.
Al 25° Fusaro ci prova dalla distanza ma il tiro si spegne alto sulla traversa. Al 38° gli ospiti pareggiano con Ardis che di testa batte Esposito.
Il secondo tempo si apre un bel colpo di testa di Brandi che Martino spedisce in angolo.
Al 70° Luzzi viene atterrato in area e Vennari decreta il rigore. Batte Fusaro e spiazza Martino.
Dagli sviluppi di una veloce ripartenza all’81° arriva il pareggio del Fagnano con Grosso che raccoglie un traversone e deposita in rete.
L’incontro termina sul 2 a 2 e si va ai supplementari, la stanchezza la fa da padrona e le due formazioni giocano a centrocampo, alla fine è la New Accademy SG a gioire per l’importante traguardo raggiunto.














PUBBLICATO 24/04/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1358  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 957  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto

STORIE  |  LETTO 240  
Fra le personalità letterarie in tour a San Demetrio anche Kazimiera Alberti
Si chiama Kazimiera Alberti, nata a Bolechow, nell’odierna Ucraina, nel 1898, in una famiglia della piccola nobiltà polacca, la viaggiatrice che visitò San Demetrio tantissimi anni fa. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 603  
A tre punti dal sogno
Dopo la lunga pausa dovuta solo in parte  alle “vacanze pasquali”, ritorna il campionato di calcio a 5 serie B. Sabato prossimo il “Città di Acri” capolista del girone G, sarà impegnato in trasferta a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 989  
Il Coordinamento delle associazioni e dei comitati fa disinformazione
Non possiamo restare indifferenti rispetto all'ennesimo tentativo di disinformazione da parte di un "Coordinamento di Associazioni” nato pochi mesi fa, che dà una lettura di parte e priva di qualsivog ...
Leggi tutto