SPORT Letto 4495  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Casolese 7 – 6

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Chi gioisce per la conquista dello storico approdo agli spareggi playoff è il Serralonga Pertina che, nella decisiva sfida contro la Casolese riesce ad imporsi di misura con una rete di scarto al termine di una gara intensa.
Partita correttissima giocata tra due grandissime squadre che come da pronostico si sfideranno per la semifinale play-off.
Per la Casolese l’ingresso ai play off sarà sicuramente la consacrazione di una stagione che, l’ha vista da protagonista.
Per il Serralonga Pertina invece, dopo due anni di affiliazione alla figc l’ingresso ai play off è il giusto riconoscimento ad una societa che, sta lavorando bene nel tempo.
Per quanto riguarda il match al cospetto di avversari rimaneggiati anche a causa degli infortuni il Serralonga Pertina, mette in mostra le proprie qualità caratteriali recuperando 2 goal di svantaggio acquisendo un successo importantissimo. Finale 7-6 ed appuntamento a Casole Bruzio per la semifinale playoff dove sicuramente si vivrà una bellissima giornata di sport e di stima reciproca tra due grandi squadre e societa’.

PUBBLICATO 02/05/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 90  
Acri non muore quando si parte. Muore quando si smette di provarci
Acri si sta svuotando. E no, non è solo “colpa della mancanza di lavoro”. È.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5  
Acri non muore quando si parte. Muore quando si smette di provarci
Acri si sta svuotando. E no, non è solo “colpa della mancanza di lavoro”. È.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 532  
Novità cercasi
Di solito preferisco scrivere di uomini, alberi, animali e montagne. Quasi mai scrivo.... ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1115  
Oltre il dolore: l’abbraccio di Villa Gioiosa
Questi giorni mi trascinano addosso una sottile e inquieta mestizia mentre percorro l’ultimo.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 459  
Riqualificare le strutture per l'adozione dei cani: quando L'emergenza randagismo diventa una responsabilità politica
Il randagismo non è un fenomeno naturale. Non nasce dal nulla, non si autoalimenta per magia, non è un destino inevitabile dei territori del Sud. E’ al contrario, il risultato di scelte politiche man ...
Leggi tutto