SPORT Letto 4556  |    Stampa articolo

Olympic Acri. Tutto pronto per la semifinale

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Tutto pronto per la semifinale tra l’Olympic Acri e la Silana. Per mister Pascuzzo la gara di domenica è fondamentale e sprona i suoi affinché portiano a casa il risultato pieno: «sicuramente incontreremo una squadra difficile che ci darà filo da torcere. Incontreremo un avversario desideroso di portare a casa la vittoria e di conseguenza il passaggio del turno anche perché la squadra di Perrelli è stata l’unica che ci ha battuti sia all’andata che al ritorno. Giocheremo per vincere, così come abbiamo sempre fatto, perché inseguiamo questo traguardo – afferma Pascuzzo –, ora bisogna mettere da parte quello che abbiamo fatto fin’ora per regalare alla nostra società il passaggio del turno.
La Silana è una squadra che può contare su una buona rosa di giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento della gara. Il loro punto debole? Penso che dovremo essere bravi noia fare il nostro gioco, mettendo palla a terra e sfruttando i nostri giocatori bravi nel saltare l'uomo.
Di sicuro dovremo cercare di essere concreti e cinici, concretizzando tutte quelle occasioni che ci capiteranno.
Giocheremo per vincere – continua ancora Pascuzzo  perché solo con questa mentalità e con la fame di vittoria, si può puntare al raggiungimento del nostro obiettivo.
Se da un lato c'è nel nostro ambiente grande entusiasmo per questa semifinale, dall'altro c'è altrettanta consapevolezza che nulla ancora è stato fatto e che si deve rimanere con i piedi ben piantati per terra e pensare di portare a casa questa semifinale».

PUBBLICATO 07/05/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 520  
Allergia alla verità
In Italia esiste un reato non riconosciuto dalla legge ma, comunque, severamente punito: l’eccesso di franchezza. Non si rischia il carcere, ma l’immediata lapidazione mediatica. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 831  
Dissonanze
Sono consapevole di ciò che la piena del fiume Crati ha provocato nella notte fra il 12 e il 13 febbraio e nella mattinata successiva e non potrebbe essere diversamente visto che gli anfratti dell’ani ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 205  
Corsi e ricorsi storici nelle terre bruzie
Madonna del Pilerio, San Valentino martire, Carnevale, Le Ceneri, Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. Sacro e profano concentrati nel 2026 nell’arco di soli 8 giorni, dal 12 al 20 febbrai ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 731  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 813  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi si aspetta il completamento dei lavori di rifacimento d ...
Leggi tutto