Opinione Letto 1792  |    Stampa articolo

Non puntiamo subito il dito!

Vincenzo Paldino
Foto © Acri In Rete
Leggendo come tutti i giorni gli articoli presenti su questo sito, ho notato, che nell'articolo di presentazione della nuova Giunta scritto dalla redazione ( intitolato "La nuova Giunta Comunale") compaiono delle affermazioni finali non molto belle nei confronto del nuovo esecutivo.
Capisco benissimo che tutti si aspettano dal nuovo Sindaco, un cambio radicale del modo di fare politica ad Acri, ma io voglio ricordare all’amico che ha scritto l'articolo che l'attuale Sindaco è stato eletto con i voti di tutti i partiti, partiti di cui fanno parte persone oneste e persone che invece approfittano della politica per farsi i propri comodi.
Il Sindaco, dalla lista che i partiti hanno presentato ha preferito dei nomi.
Io credo che piuttosto di sentirci delusi per qualche scelta che non ci è piaciuta tanto, dovremmo un attimo far lavorare il nuovo esecutivo e poi tirare le somme.
Poi mi sembra un pò antipatico che la testata di questo sito, bellissimo, e di grande utilità, invece di cercare di collaborare con il comune, cominci con le critiche.
Diamogli il tempo di lavorare ( le persone si giudicano per quello che fanno non per quello che potrebbero o non potrebbero fare) poi giudicheremo, evitiamo di puntare subito il dito non fa bene a nessuno!!!

PUBBLICATO 4/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2882  
Terremoto: scossa del 4° grado Mercalli ad Acri.
Epicentro tra Acri, Bisignano e Santa Sofia, non ci sono danni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1641  
Il sindaco interviene sulla questione ''Liceo Scientifico''.
Il Sindaco, alcuni consiglieri presenti e il presidente del consiglio si sono intrattenuti nella sala consiliare per discutere con genitori, professori ed alunni sulla problematica “Liceo Scientific ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1923  
Consiglio dei ragazzi.
Durante la seduta convocata per le 17, si procederà alla proclamazione degli eletti, all'elezione del presidente del consiglio, all'elezione del sindaco ed alla composizione della giunta.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2453  
Mostra presepiale.
Scenografie presepiali dell'artista Giuseppe Manfredi in mostra fino a domenica 18 dicembre. Il pittore acrese si presenta alla sua città.
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2068  
Decennale dell'ASPA.
Ecco una piccola raccolta di foto relative alla festa per i primi dieci anni di vita dell'associazione ASPA.
Leggi tutto