News Letto 1069  |    Stampa articolo

Approvato un nuono progetto di Servizio Civile Nazionale per l' Aspa.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Approvato all' ASPA il nuovo progetto per il Servizio Civile Nazione dal titolo "Obiettivo Vita".
Il settore e l' area di intervento del progetto è quello delle emergenze sanitarie, ed occuperà 8 volontari per una durata di 12 mesi.
Il bando per la selezione dei volontari da impiegare nel progetto di servizio civile è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ( Serie Concorsi ) del 3 maggio 2005.
Se sei un ragazzo o una ragazza ed hai dai 18 ai 28 anni, e sei interessato a partecipare a questo progeto puoi contattare la sede ASPA che sarà a tua completa disposizione, per darti le informazioni necessarie.
In alternativa puoi prendere visione del bando sulla Gazzetta Ufficiale o scaricare direttamente da internet la scheda del progetto ( Progetto.pdf )

PUBBLICATO 6/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3093  
Terremoto: scossa del 4° grado Mercalli ad Acri.
Epicentro tra Acri, Bisignano e Santa Sofia, non ci sono danni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1835  
Il sindaco interviene sulla questione ''Liceo Scientifico''.
Il Sindaco, alcuni consiglieri presenti e il presidente del consiglio si sono intrattenuti nella sala consiliare per discutere con genitori, professori ed alunni sulla problematica “Liceo Scientific ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2117  
Consiglio dei ragazzi.
Durante la seduta convocata per le 17, si procederà alla proclamazione degli eletti, all'elezione del presidente del consiglio, all'elezione del sindaco ed alla composizione della giunta.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2623  
Mostra presepiale.
Scenografie presepiali dell'artista Giuseppe Manfredi in mostra fino a domenica 18 dicembre. Il pittore acrese si presenta alla sua città.
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2212  
Decennale dell'ASPA.
Ecco una piccola raccolta di foto relative alla festa per i primi dieci anni di vita dell'associazione ASPA.
Leggi tutto