News Letto 1792  |    Stampa articolo

Eletta la miss universo “La Mucone”.

Angela Forte
Foto © Acri In Rete
Si chiama Lina Ferraro, 21 anni, la miss universo "La Mucone", studentessa alla facoltà di Farmacia, che è stata eletta domenica scorsa in contrada Serricella.
Mora, alta1.70, fisico longilineo, occhi scuri, è stata la più votata dalla giuria presieduta dal consigliere Angelo Gencarelli (senior). Una serata fredda dal punto di vista climatico, ma riscaldata dalla presenza massiccia di gente che ha assistito alla manifestazione condotta dalla bella Deborah Ferraina.
Presente anche la miss universo Calabria 2005 Rosamaria Scaramuzzino, e altre cinque splendide ragazze già finaliste regionali. In apertura di serata si è esibita la bravissima ballerina Roberta Fiorini, reduce dal programma televisivo di canale 5 "amici" di Maria De Filippi.
Ventinove le miss in gara, tutte di giovane età, per la maggior parte provenienti dalla zona.
Dopo la presentazione iniziale, che le vedeva tutte insieme cimentarsi in una coreografia, le ragazze hanno sfilato in costume da bagno nella prima uscita e poi in eleganti abiti da sera. Sfilata anche per le miss finaliste che hanno indossato gli splendidi abiti da sposa e da cerimonia di alcune boutique locali;in passerella anche abiti da uomo portati da giovani ragazzi.
Ospite gradita la giovanissima cantante Graziella Veneziano,dalla sua splendida voce abbiamo ascoltato prima il celebre brano "Granada", e poi un successo di Anastacia "left outside alone".
La reginetta della serata è stata incoronata, sotto la pioggia, dal presidente della giuria, e accederà direttamente alla finale regionale insieme alla seconda e terza classificata.

PUBBLICATO 23/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2252  
Convegno PIT Valle Crati.
I progetti del Pit n.5 Valle Crati al centro del convegno tenutosi nella serata di ieri. Obiettivi e strategie per lo sviluppo socio economico del territorio, questo il tema del convegno-dibattito c ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2435  
Il consiglio baby polemizza con la politica dei “grandi”.
Quanto entusiasmo quante aspettative prima di questo incontro! Abbiamo ricevuto delle targhe ricordo di questa esperienza e, in un clima di festa, ci č stato spiegato il nostro ruolo all’interno del ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2401  
Putiferio sulla cena!
Il sindaco va a casa a mangiare durante il consiglio comunale. De Vincenti lo attacca: «Un fatto gravissimo».
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 3769  
Acri si sveglia sotto la neve.
Primi fiochi di neve caduti, nella nottata, su Acri.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2375  
Consiglio Comunale minuto per minuto!
I punti caldi sono la nuova perimetrazione dei Pru e l'assestamento di bilancio.
Leggi tutto