News Letto 1069  |    Stampa articolo

Primaria 2005 Sottoscrizioni a sostegno della candidatura di Romano Prodi.

Francesco Foggia
Foto © Acri In Rete
In relazione alla consultazione generale indetta dal centrosinistra, “Primaria 2005”, un apposito Comitato costituitosi all’interno del gruppo politico “l’Ulivo per Acri” ha avviato una campagna di sottoscrizioni a favore di Romano Prodi quale candidato comune alla carica di Presidente del Consiglio dei Ministri per le prossime elezioni politiche.
Gli elettori attivi, con questa sottoscrizione, condividono il “Progetto” che guida l’azione politica de “L’Unione” e s’impegnano a non presentare altre candidature e a sostenere lealmente il candidato de “L’Unione” che risulterà vincitore della “Primaria 2005”.
La raccolta delle firme è partita nel momento in cui si è ricevuto il Modulo specifico dal Comitato nazionale.
In questi giorni gli ulivisti allestiranno appositi tavolini sulle strade e nelle piazze di Acri per far sentire la popolazione acrese protagonista della politica nazionale, ancora di più di come lo è stata in ambito regionale, provinciale e comunale.
L’Ulivo per Acri” e le altre forse politiche de “L’Unione” (DS, DL, FdV, IdV, MRE, PdRC, PdCI, UDEUR, SDI) lo sanno da tempo e sono sempre pronte a stimolare la partecipazione dei cittadini e a rafforzare la democrazia nella gestione della cosa pubblica.
Gli ulivisti acresi confidano in una corposa adesione sulla persona di Romano Prodi ed informano che saranno presenti in Piazza Purgatorio, in occasione della Festa de l’Unità, dall’1 al 4 settembre.

PUBBLICATO 27/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2364  
Convegno PIT Valle Crati.
I progetti del Pit n.5 Valle Crati al centro del convegno tenutosi nella serata di ieri. Obiettivi e strategie per lo sviluppo socio economico del territorio, questo il tema del convegno-dibattito c ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2548  
Il consiglio baby polemizza con la politica dei “grandi”.
Quanto entusiasmo quante aspettative prima di questo incontro! Abbiamo ricevuto delle targhe ricordo di questa esperienza e, in un clima di festa, ci č stato spiegato il nostro ruolo all’interno del ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2515  
Putiferio sulla cena!
Il sindaco va a casa a mangiare durante il consiglio comunale. De Vincenti lo attacca: «Un fatto gravissimo».
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 3872  
Acri si sveglia sotto la neve.
Primi fiochi di neve caduti, nella nottata, su Acri.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2514  
Consiglio Comunale minuto per minuto!
I punti caldi sono la nuova perimetrazione dei Pru e l'assestamento di bilancio.
Leggi tutto