Comunicato Stampa Letto 1074  |    Stampa articolo

Consiglio Comunale.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Il presidente del consiglio, Giacomo Cozzolino, ha convocato nel palazzo Sanseverino-Falcone, per venerdì 16 c.m, alle ore 18:00 un consiglio aperto per la trattazione del seguente ordine del giorno:
surroga del consigliere comunale Salvatore Ferraro, dimissionario, ed esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del consigliere comunale subentrante.
Inoltre verrà discusso il tema della "Solidarietà fra i popoli come lotta alla miseria".
Parteciperà al consiglio il giovane ventiseienne proveniente dalla Sierra Leone, che è ospite dell'amministrazione comunale per tutta la settimana. Questa simbolica adozione fa parte del progetto "adotta un popolo" a cui l'amministrazione comunale ha aderito partecipando fra l'altro alla marcia per la pace Perugia-Assisi.
In quest'occasione sono state invitate a partecipare al pubblico consesso tutte le scuole della nostra cittadina nonché tutta la popolazione.

PUBBLICATO 14/9/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2042  
Convegno PIT Valle Crati.
I progetti del Pit n.5 Valle Crati al centro del convegno tenutosi nella serata di ieri. Obiettivi e strategie per lo sviluppo socio economico del territorio, questo il tema del convegno-dibattito c ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2228  
Il consiglio baby polemizza con la politica dei “grandi”.
Quanto entusiasmo quante aspettative prima di questo incontro! Abbiamo ricevuto delle targhe ricordo di questa esperienza e, in un clima di festa, ci è stato spiegato il nostro ruolo all’interno del ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2203  
Putiferio sulla cena!
Il sindaco va a casa a mangiare durante il consiglio comunale. De Vincenti lo attacca: «Un fatto gravissimo».
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 3513  
Acri si sveglia sotto la neve.
Primi fiochi di neve caduti, nella nottata, su Acri.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2179  
Consiglio Comunale minuto per minuto!
I punti caldi sono la nuova perimetrazione dei Pru e l'assestamento di bilancio.
Leggi tutto