Opinione Letto 1765  |    Stampa articolo

Una giornata particolare ...

Ernesto Cozzetto
Foto © Acri In Rete
In questo periodo di grandi Feste è stato inaugurato il primo "Fans Club Fabio Roselli", il tutto alla presenza del giovane calciatore dell'Arezzo tornato ad Acri per trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia e gli amici.
Ad omaggiare il giovane calciatore acrese con l'organizzazione del Fans Club e del sito internet www.fabioroselli.it sono stati proprio gli amici, coloro con i quali ha iniziato a tirare i primi calci ad un pallone.
Siamo orgogliosi di Fabio per come si sta imponendo nel mondo del calcio, la Serie B è un traguardo importante, ma noi tutti crediamo che con le sue qualità si possa arrivare ancora più in A…lto. Al di là del suo comportamento in campo le cose che ammiriamo maggiormente in Fabio sono le sue qualità umane, la sua disponibilità e il rispetto verso gli altri, per questo abbiamo deciso di rendergli merito con questa iniziativa.
Sogni di un gruppo di amici legati a Fabio e alla sua semplicità. Per quanto riguarda il Club il Presidente Onorario è proprio il papà di Fabio, Annunziato Roselli, Presidente è Ernesto Cozzetto, vice presidenti Valerio Graditone, Gianfranco Scaglione, Fabio Sposato, Massimo Murano, Vincenzo Ioele. Segretario Gennaro Retroso. Cassiere Fedele Capalbo; inoltre, tra i soci fondatori del Club ci sono anche Luigi Roselli e Walter Chiappetta, il fratello ed il migliore amico di Fabio.
Tornando alla manifestazione di inaugurazione, che si è svolta giorno 26 Dicembre 2005, nel pomeriggio ha visto Fabio e i suoi amici scendere in campo sul terreno dell'impianto sportivo comunale "Città di Acri" nel corso di una bella amichevole terminata 2 - 2, dove era presente l'Assessore allo Sport Avv. Vincenzo Oliva e durante la quale è stata effettuata una raccolta di fondi a favore dell'Associazione "Susy Sorriso di Dio".
In serata, poi, nella centrale via Gramsci è stato finalmente inaugurato il club. Al termine della serata tutta la soddisfazione e l'emozione di Fabio per l' immenso affetto ricevuto in questa grande giornata di Sport e Beneficenza.
"Sono contento soprattutto per il buon esito della manifestazione e per il contributo che siamo riusciti a dare all'Associazione "Susy Sorriso di Dio", questo dimostra ancora una volta la sensibilità della nostra Città a queste manifestazioni a scopo benefico. Ringrazio i genitori di Susy ed in particolare la mamma con la quale ho avuto modo di parlare prima della partita e devo dire che le sue parole mi hanno davvero commosso, ho sentito dentro di me qualcosa di veramente indescrivibile…
Grazie di cuore. Poi non posso che essere grato alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno reso davvero felice con la costituzione del Club. Spero di non deluderli mai e di poter regalare loro tante gioie come quelle che sono riuscito a provare io in questa grande giornata. Grazie a tutti…!!!











PUBBLICATO 3/1/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2191  
Pdci a Reggio Calabria. Morrone e Gabriele orgogliosi dei loro valori.
Una nutrita delegazione del pdci acrese, capitanata da Tonino Morrone, "deus ex machina" del partito locale e segretario provinciale, ha assistito al convegno tenutosi a Reggio Calabria.
Leggi tutto

Poesia  |  LETTO 2282  
Ad un paese, abbandonato all’oblio...
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di inziarlo, chi non fa domande su argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 2342  
Che vuole questo Schifani!
Schifani dice che lei, ora, dovrà chiarire all'opinione pubblica le ragioni della sua assenza in aula. "Io non devo chiarire proprio un bel niente. Anche perché i numeri parlano chiaro".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2347  
Là Mucone. Sagra della castagna e Festa del fungo in attesa del D.E.C.O.
Freddo gelido di tramontana ma la serata è decollata lo stesso. Questa in sintesi la manifestazione che si è svolta sabato sera a Là Mucone, nel sagrato della chiesa San Giorgio Martire di Serricell ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1948  
La sagra della castagna approda a Là Mucone.
Sabato 11 novembre a Serricella, a partire dalle ore 16, una giornata dedicata ad un prodotto che abbonda in tutto il territorio acrese.
Leggi tutto