News Letto 1379  |    Stampa articolo

On line i video del consiglio comunale.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Ieri sera dopo una lunga gestazione è stata approvata la rimodulazione del Piano di Recupero Urbano. 28 milioni di metri cubi di cemento saranno riversati nella zona pit 2 di via Merolini.
La nuova area, di circa settemila metri quadri su cui sarà realizzato un centro polifunzionale costituito da quattro livelli, andrà a sostituire la precedente area, per intenderci quella del Purgatorio.
Il secondo punto all'ordine del giorno è stato approvato con 11 voti a favore della maggioranza, non ha votato il consigliere Manes e 8 astenuti, qui non ha votato il consigliere Manfredi visto la assenza ai lavori del consiglio.
Il pomeriggio politico è iniziato con una conferenza stampa del consigliere regionale Maurizio Feraudo, nella quale lo stesso rimandava al mittente le accuse mosse dalla amministrazione e confutava le sue accuse con nuove documenti che saranno al più presto, così come ha riferito lo stesso consigliere, alla procura della repubblica.
In questo consiglio comunale c'è stata la diretta web, servizio realizzato a titolo gratuito da parte del nostro sito, con la preziosa collaborazione di Elettro Servise.
Qui di seguito inseriamo i video del consiglio, dal momento che si è ancora nella fase della sperimentazione ci sono ancora molte cose da migliorare!!!


Clicca qui per guadare la prima parte del Consiglio
Clicca qui per guadare la seconda parte del Consiglio

PUBBLICATO 14/11/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2440  
SMS falso!
E' circolato tra figure istituzionali, giornalisti, professionisti, medici e operatori del settore sanitario un SMS che per fortuna si è rilevato falso, ma allo stesso tempo si è trattato di una bra ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2510  
Anche il consiglio regionale si impegnerà per Erika.
All’accorato e disperato appello lanciato dai genitori, Angelo e Rosellina, stanno iniziando a rispondere in tanti. Dopo pochi giorni dall’avvio della raccolta dei fondi, numerosi sono gli attestati ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2353  
Torneo di scacchi di Natale.
Il torneo organizzato dalla “neonata” Associazione Scacchistica Acrese ha visto una discreta partecipazione degli allievi della scuola scacchistica attivata presso il Secondo Circolo Didattico che a ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2153  
Acri: poco entusiasmo per le feste!
Sono feste natalizie decisamente sottotono. Poca la gente per le vie della città e nei negozi. Presi d’assalto solo i supermercati e quei negozi che offrono capi di abbigliamento in offerta senza as ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2057  
Un giorno speciale...
Molte volte ci chiediamo e mi chiedo cosa e' un giorno speciale, spesso non lo riconosco, ma per il 2008 so qual e' il mio giorno speciale.
Leggi tutto