Comunicato Stampa Letto 1257  |    Stampa articolo

Precisazioni dell'avvocato Coschignano.

Maria Rosaria Coschignano
Foto © Acri In Rete
In relazione all'articolo pubblicato sul giornale Calabria Ora in data 26.11.2007, a firma di Roberto Saporito, essendo stata data un'interpretazione diversa ripesto a quella che era nelle intenzioni della sottoscritta, mi corre l'obbligo, nell'esercizio del mio diritto di rettifica, precisare che quanto esposto non aveva in alcun modo il fine di denunciare la "dirottazione dei fondi comunali su altri capitoli del bilancio", per come invece immotivatamente ha inteso fare il giornalista, anche nella locandina.
La sottoscritta, al solo di giustificare, forse solo a sé stessa la mancata, corresponsione ai lavoratori delle somme agli stessi spettante, si è solo limitata a delle mere considerazioni ipotetiche.
Non sarebbe potuto essere altrimenti, non essendo in possesso di alcun dato certo o competenza in materia per poter affermare o fare valutazione sul bilancio comunale e sui relativi capitoli.
Ferma volontà della sottoscritta, sia quale professionista tutrice della legalità, sia quale donna di sinistra, era ed è quella di porre in evidenza la totale indifferenza di questa Amministrazione Comunale, che invece nulla o poco ha di sinistra, verso le classi più deboli: I lavoratori e i professionisti, che oltre a risiedere cercano di operare ad Acri e che non vorrebbero certo emigrare.

PUBBLICATO 26/11/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2530  
SMS falso!
E' circolato tra figure istituzionali, giornalisti, professionisti, medici e operatori del settore sanitario un SMS che per fortuna si è rilevato falso, ma allo stesso tempo si è trattato di una bra ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2602  
Anche il consiglio regionale si impegnerà per Erika.
All’accorato e disperato appello lanciato dai genitori, Angelo e Rosellina, stanno iniziando a rispondere in tanti. Dopo pochi giorni dall’avvio della raccolta dei fondi, numerosi sono gli attestati ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2449  
Torneo di scacchi di Natale.
Il torneo organizzato dalla “neonata” Associazione Scacchistica Acrese ha visto una discreta partecipazione degli allievi della scuola scacchistica attivata presso il Secondo Circolo Didattico che a ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2237  
Acri: poco entusiasmo per le feste!
Sono feste natalizie decisamente sottotono. Poca la gente per le vie della città e nei negozi. Presi d’assalto solo i supermercati e quei negozi che offrono capi di abbigliamento in offerta senza as ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2148  
Un giorno speciale...
Molte volte ci chiediamo e mi chiedo cosa e' un giorno speciale, spesso non lo riconosco, ma per il 2008 so qual e' il mio giorno speciale.
Leggi tutto