Comunicato Stampa Letto 1169  |    Stampa articolo

Coschignano e Cozzolino, ingiuste le accuse a Oliverio.

Elio Coschignano e Giacomo Cozzolino
Foto © Acri In Rete
In merito alla dichiarazione del Sen. Trematerra sul convegno organizzato dalla Provincia di Cosenza sulla grande viabilità ad Acri e Comuni limitrofi, si precisa quanto segue.
E' da molto tempo che la Provincia ha programmato questo convegno, da tenere non appena fosse stata individuata la ditta aggiudicatrice dei lavori del primo lotto della SS660.
Avendo l'apposita commissione provinciale sciolto questo nodo, pochi giorni fa la Provincia e il Comune di Acri hanno scelto insieme la data del 7 dicembre.
Sempre in questi giorni, il presidente del consiglio comunale e i consiglieri di maggioranza e opposizione stanno discutendo su quando tenere un consiglio comunale aperto sul tema.
La data indicativa potrebbe essere quella del 14 dicembre, anche se al momento non è stato stabilito il giorno e non sono stati fatti inviti ai consiglieri e alle figure politico - istituzionali.
A ogni modo, la discussione che si sta sviluppando a livello locale, se tenere un consiglio comunale aperto il 14 dicembre, risulta sconosciuta al presidente della Provincia.
Il presidente Oliverio e i tecnici interessati, nonostante abbiano già presenziato a più di un consiglio comunale aperto su questi temi compatibilmente con i loro impegni istituzionali hanno già assicurato la loro presenza anche alla prossima riunione del civico consesso.
Sicuri che il centro - destra e il Sen. Trematerra vogliano dare il loro contributo allo sviluppo economico e viario della città di Acri, cogliamo questa ulteriore occasione per invitarli al convegno del 7 dicembre.

PUBBLICATO 6/12/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2442  
SMS falso!
E' circolato tra figure istituzionali, giornalisti, professionisti, medici e operatori del settore sanitario un SMS che per fortuna si è rilevato falso, ma allo stesso tempo si è trattato di una bra ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2515  
Anche il consiglio regionale si impegnerà per Erika.
All’accorato e disperato appello lanciato dai genitori, Angelo e Rosellina, stanno iniziando a rispondere in tanti. Dopo pochi giorni dall’avvio della raccolta dei fondi, numerosi sono gli attestati ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2354  
Torneo di scacchi di Natale.
Il torneo organizzato dalla “neonata” Associazione Scacchistica Acrese ha visto una discreta partecipazione degli allievi della scuola scacchistica attivata presso il Secondo Circolo Didattico che a ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2154  
Acri: poco entusiasmo per le feste!
Sono feste natalizie decisamente sottotono. Poca la gente per le vie della città e nei negozi. Presi d’assalto solo i supermercati e quei negozi che offrono capi di abbigliamento in offerta senza as ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2062  
Un giorno speciale...
Molte volte ci chiediamo e mi chiedo cosa e' un giorno speciale, spesso non lo riconosco, ma per il 2008 so qual e' il mio giorno speciale.
Leggi tutto