News Letto 2307  |    Stampa articolo

Nasce AIR tv, la prima web tv acrese!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Acrinete parte con un nuovo ed ambizioso progetto: la prima web tv acrese, una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet.
Grazie alla rete mondiale, l'emittente AIR tv sarà raggiungibili in tutto il mondo grazie a questo tipo di servizio.
La web tv di acrinete è un servizio davvero eccezionale!
E' una piattaforma completamente in flash con un vero e proprio studio di produzione televisiva.
Lo scopo di questa nuova iniziativa è quello di dare una nuova ed immediata immagine alla notizia, una iniziativa che si preannuncia come una vera e propria rivoluzione nel campo dell'informazione; creare un nuova comunità virtuali della web tv, nella quale tutti potranno proporre contenuti, notizie, video e servizi personali.
Diventa reporter per un giorno, è lo spazio riservato a tutti quelli che vorranno soddisfare la propria curiosità e realizzare un tipo di informazione e comunicazione insolita: raccontare la propria città, il proprio mondo e spazio vitale del quale nessuno ma si è occupato.
Tra i servizi offerti ci saranno dibattiti politici, manifestazioni culturali, eventi che coinvolgeranno la comunità di Acri.
Il nostro progetto è ambizioso, lo sappiamo ed è per questo che vi chiediamo di darci una mano, perché questa nuova esperienza che parte possa diventare ancora un patrimonio della community acrese.

Clicca qui per entrare nel sito.

PUBBLICATO 23/02/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3563  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4305  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4017  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3351  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3900  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto