News Letto 1528  |    Stampa articolo

Rinviaro il consiglio comunale.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Gli attesi fuochi d'artificio su SS660 e Sibari - Sila dovranno essere rimessi nella loro custodia.
Chi infatti attendeva la convocazione del consiglio comunale di domani per l'ennesima battaglia campale tra maggioranza di centrosinistra e opposizioni dovrà attendere fino a "data da destinarsi".
In piena zona Cesarini il consiglio comunale aperto è stato "chiuso".
Non si hanno notizie ufficiali circa le motivazioni, ma sembra che il rinvio sia dovuto a impegni dell'Udc.
La riunione del civico consesso era stata convocata come atto conclusivo di una querelle "ingegneristica" circa le due principali infrastrutture della città : la SS660 e la Sibari - Sila.
La prima collega Acri alla A3 Salerno- Reggio Calabria, la seconda dovrà invece rendere più agevole il collegamento con la piana di Sibari.
La seduta del consiglio comunale era particolarmente attesa per le polemiche sui progetti delle due arterie che hanno diviso, nei mesi scorsi, la maggioranza e le opposizioni.
Non è stata ancora individuata una nuova data, ma con le elezioni Politiche alle porte, se ne riparlerà, nella migliore delle ipotesi, a maggio.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 24-02-2008.

PUBBLICATO 24/02/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3563  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4305  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4017  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3352  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3900  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto