Comunicato Stampa Letto 2074  |    Stampa articolo

Ancora un’archiviazione per il consigliere regionale Maurizio Feraudo di Italia dei Valori.

IDV - Regione Calabria
Foto © Acri In Rete
Archiviate anche l’ipotesi accusatorie, per calunnia, formulate in capo a Maurizio Feraudo, Capogruppo IdV in Consiglio Regionale.
Il Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Antonio Cestone ha ritenuto “credibili le affermazioni degli indagati” e, pertanto, ha chiesto l’archiviazione del procedimento.
Questa archiviazione segue, in una sorta di onda lunga del riscatto, un’altra e più importante archiviazione decretata nei giorni scorsi, ovvero quella della concussione.
E’ questo il giusto epilogo che mi aspettavo, io così come tutti coloro che bene mi conoscono –afferma in una nota l’On. Maurizio Feraudo –. Resta il rammarico per una vicenda che, a suo tempo, ha prodotto titoli a caratteri cubitali sugli organi di stampa che hanno generato ingiuste ferite alla mia dignità ed alla mia onorabilità, non solo quale cittadino ma soprattutto quale rappresentante nelle istituzioni, e delle quali, purtroppo, nessuno mai potrà risarcirmi. Rimane, – conclude Feraudo - anche in questo caso, come nel precedente, la soddisfazione per l’avere scritto la parola fine ad una così triste e, a mio avviso ingiusta, vicenda”.
Il decreto di archiviazione è stato firmato dal GIP dott. Livio A. Cristoforo, il quale ha condiviso integralmente le motivazioni addotte a sostegno della richiesta formulata dal Procuratore della Repubblica.

Ufficio Stampa Gruppo IdV
Consiglio Regionale della Calabria


PUBBLICATO 08/03/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3563  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4305  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4017  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3352  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3900  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto