Comunicato Stampa Letto 1849  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Feraudo.

Ufficio Stampa IDV Consiglio regionale Calabria
Foto © Acri In Rete
Cadute le infamanti accuse, per l'ipotesi di concussione, il consigliere regionale Maurizio Feraudo va all'attacco e denuncia coloro che, con le loro infondate denunce avevano determinato l'avvio delle indagini a suo carico.
Stamani, infatti, il Capogruppo di Italia dei Valori in Consiglio Regionale si è recato presso gli uffici della Procura della Repubblica di Cosenza dove ha depositato gli atti formali di denuncia nei confronti di Scaglione Andrea e dell'Avv. Ferraro Mario per i reati di calunnia e diffamazione.
Per gli stessi reati è stata denunciata anche tale Marsili Daniela, la quale il 22 gennaio 2007, dinanzi al PM dott. De Magistris della Procura di Catanzaro, aveva riferito di episodi di concussione facendo espresso riferimento al consigliere Feraudo.
"Il mio è un atto dovuto." - così Maurizio Feraudo motiva la sua iniziativa - "Di fronte al vile ed ignobile tentativo - prosegue Feraudo - di infangare la mia persona, per oscure ma facilmente immaginabili finalità che necessariamente dovranno venire a galla, non avrei mai potuto esimermi dal denunciare coloro che si sono resi artefici di una così abnorme montatura, che si è rilevata assolutamente inconsistente, devastante e distruttiva per la mia dignità, per la mia onorabilità e, consentitemelo, per il mio orgoglio personale."
Il consigliere regionale Feraudo illustrerà nel dettaglio le motivazioni della sua iniziativa in una conferenza stampa che terrà subito dopo le festività pasquali.

PUBBLICATO 17/03/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3568  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4308  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4021  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3357  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3905  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto