News Letto 1946  |    Stampa articolo

Cinema chiuso.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Che in politica la logica alberghi solo nella sua accezione più capziosa, è ormai dato acquisito. Spesso ci si arrovella per cercare l'argomento più convincente anche nelle situazioni che a un primo sguardo appaiono lapalissiane, fornendo letture che normalmente sarebbero considerate quantomeno balzane.
Nella scorsa legislatura dal centrosinistra piovvero dure critiche sull'amministrazione comunale quando questa decise di chiudere, nei periodi elettorali, il cinema, interrompendo quindi le proiezioni, per dare la struttura ai partiti che ne facevano richiesta per le loro iniziative.
L'attuale amministrazione, non solo ha fatto la stessa cosa, ma, passate le elezioni politiche, il cinema non lo ha più riaperto.
L'ultimo film è stato proiettato alla fine di marzo e ormai per il prossimo ci vorrà ottobre inoltrato. Sul fronte del dibattito politico la cosa sembra essere passata del tutto inosservata.
Il centrosinistra sembra essere affetto da amnesia, dimenticando quanto disse qualche anno fa agli allora amministratori; le opposizioni sono in preda ad afasia e la cosa sembra non interessargli.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 11-05-2008.

PUBBLICATO 11/05/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2757  
Comunicato Stampa UDC del 06 Dicembre 2008.
Probabilmente il gioco della Torre con questa Amministrazione comunale non sarebbe possibile farlo perché alla fine verrebbero buttati tutti giù di sotto e non se ne salverebbe nessuno.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2671  
Pettinato pronto a sfiduciare il suo assessore.
Potrebbero essere tre, e non due, i nuovi innesti all’interno dell’esecutivo guidato da Coschignano. All’avvicendamento nel Pdci, con la sostituzione di Montalto, e all’ingresso del Ps, fuori dalla ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2303  
Giubileo in onore di S.Umile.
Per riproporre all’attenzione dei più la figura di Sant’Umile, il santo di Bisignano, tornato un po’ nell’ombra, dopo la santificazione decretata da Giovanni Paolo II° il 19 maggio 2002, si sta pens ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2642  
Pettinato: "funzionari del comune e assessori, incapaci e incompetenti."
Le sue dichiarazioni sono forti e sicuramente avranno un seguito. Prima di abbandonare i lavori del consiglio comunale Pettinato ( Prc ) non esita a criticare l’operato di alcuni funzionari del comu ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3006  
Specchio Fatato!
E così lo specchio della nostra città, la sconcia e immanente rappresentazione grafica di ciò che siamo, il grigio succedersi delle monotone giornate acresi scandito unicamente dal susseguirsi di fe ...
Leggi tutto