News Letto 4049  |    Stampa articolo

Giuseppe Forte, assessore a Pisa.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Nella nuova giunta comunale di Pisa, guidata dal neo-sindaco Marco Filippeschi e varata nelle scorse settimane, ha trovato posto anche un acrese. Giuseppe Forte, già capogruppo del Pd in consiglio comunale, è infatti uno dei dodici assessori del nuovo esecutivo.
Gli sono state assegnate le deleghe alle Attività Produttive; al Commercio e Turismo; all'Innovazione dell'apparato produttivo e dei servizi e politiche integrate con le università, gli studi di ricerca e le agenzie per l'innovazione; e al Lavoro e sicurezza sul lavoro.
Giuseppe Forte, ingegnere di 32 anni, ha conseguito la laurea nella città toscana e qui vive e lavora da dodici anni. Ha sempre ricoperto ruoli di responsabilità, sia in ambito universitario che politico - amministrativo.
E' anche direttore operativo del Cisia (Centro Interuniversitario per l'accesso alle Scuole di Ingegneria e Architettura).


         (Giuseppe Forte - assessore, Marco Filippeschi - neo sindaco)


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 20-05-2008.


PUBBLICATO 20/05/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3548  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4290  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4004  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3338  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3885  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto