Comunicato Stampa Letto 2087  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa UDC 27 Maggio 2008.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
Il partito dell' UDC è tornato a riunirsi in occasione della riunione di preconsiglio per analizzare insieme ai dirigenti e ai Consiglieri comunali il Bilancio di previsione con i punti all'ordine del giorno del Consiglio comunale del 27 maggio 2008. Il bilancio di previsione è stato sonoramente bocciato all'unanimità perché si è rivelato poco veritiero e di facciata. Non corrisponde alla realtà economica in cui versano le casse comunali e al disagio finanziario del comune che non riesce a far fronte ai creditori e cerca di rifarsi sulle tasche dei cittadini.
In questa riunione, la prima dopo le dimissioni del segretario Luigi Maiorano, il partito ha voluto ringraziare colui che ha guidato egregiamente negli ultimi due anni l'Udc acrese affrontando con successo campagne elettorali difficili e impegnative.
Luigi Maiorano è dispiaciuto di aver lasciato la guida del partito ma purtroppo la sua nuova funzione di Vice Presidente del CO.RE.COM Calabria non è compatibile con incarichi politici. Allo stesso tempo ringrazia tutti i dirigenti, i consiglieri comunali e gli iscritti per l'aiuto concreto datogli durante questa sua esperienza di segreteria. L'impegno assunto nel Comitato Regionale per le Comunicazioni è rivolto ad assicurare in ambito regionale le necessarie funzioni di governo, di garanzia e di controllo in materia di comunicazioni. Allo stesso tempo, Maiorano è orgoglioso di questo nuovo incarico che richiede una notevole capacità d'applicazione per la delicatezza del ruolo che dovrà svolgere.
Nei prossimi giorni il partito deciderà la data del congresso per l'elezione del nuovo segretario e del relativo organigramma organizzativo.

PUBBLICATO 28/05/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3621  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4356  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4076  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3412  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3958  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto