News Letto 3016  |    Stampa articolo

Dopo Ristic, spunta Libero.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
D'accordo è calcio d'estate ma qualcosa di questo sarà pur vero alla fine. Capitolo allenatore. Di Bruno Caligiuri dirigenti e tifosi non ne vogliono sapere. Il comportamento adottato dal tecnico di Savelli, rendendosi irreperibile all'indomani della gara di andata dei play out, non è andato giù neanche ai quei pochi suoi fedelissimi. Dovrebbe restare, invece, ai piedi della Sila, il preparatore atletico, Gaetano Mascaro che in due anni ha lavorato bene tanto che la squadra non ha mai sofferto dal punto di vista della forma.
Per il ruolo di guida tecnica prendono sempre più consistenza le nostre anticipazioni. C'è stato un contatto tra la società e Dragutin Ristic, 42 anni, slavo, ex attaccante dell'Acri dei primi '90 quando questi militava nella serie D sotto la presidenza di Zanfini .
"Riki", questo il nik name datogli dai tifosi rossoneri, ha lasciato un gran bel ricordo. Grazie alle sue reti l'Acri di Bove, Baratto, Lazarevic, Esposito, Lo Giudice e Bacillieri, disputò ottimi campionati e diede vita ad un duello con l'allora Kroton risolto, solo all'ultima giornata, a favore dei pitagorici. La dirigenza, quindi, vorrebbe puntare su un nome nuovo della categoria o magari su un esordiente. In queste ultime ore è spuntato anche il nome di Libero, ex Appigliano. Capitolo giocatori. Al momento non ci sono grossi movimenti.
Tutti, escluso Barbieri, avrebbero manifestato la volontà di restare. La società, inoltre, vuole puntare su alcuni giovani di sua proprietà che lo scorso anno si sono fatti valere come Santo, Russo, Belsito e Novello. Nei prossimi giorni è prevista una riunione aperta a tutti durante la quale non è escluso che la società ufficializzi il nome del nuovo allenatore.

PUBBLICATO 04/06/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 3292  
Comunicato Stampa Segreteria Provinciale PRC .
Con riferimento all'intervista rilasciata dal consigliere comunale del PRC di Acri e pubblicata in data odierna sul quotidiano Calabria Ora, è d'obbligo precisare quanto segue.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 3258  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, in occasione delle festività natalizie, organizza la manifestazione "Regala la solidarietà" al fine di animare ancor più questi giorn ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2997  
ALTRA TERRA, contaminazioni strada facendo.
E' una collezione di opere in ceramica, quella che Silvio Vigliaturo ha realizzato e che la Regione Piemonte ha esposto per la prima volta alla 48a Mostra della Ceramica di Castellamonte. Si trasfer ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3563  
Grande successo all'ospedale di Acri: parto indolore.
Un altro importante traguardo è stato raggiunto dal reparto di ostetricia e ginecologica del Beato Angelo, guidato da Pietro Verre. La sua equipe, composta da anestesisti specializzati, ha eseguito, ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 6401  
Beneficenza, esposizione all'Ikonos.
Domenica, dalle ore 11:00, alla galleria d'arte Ikonos, si è inaugurata una esposizione di opere di trenta artisti. Si tratta di una iniziativa di beneficenza per l'annuale asta del Rotary Club di A ...
Leggi tutto