News Letto 2973  |    Stampa articolo

Spettacolo teatrale scuola primaria "Duglia", doverosi ringraziamenti.

Scuola Primaria - Duglia
Foto © Acri In Rete
Il giorno 14 giugno, presso l'Anfiteatro di Acri, la scuola primaria di Duglia ha messo in scena il musical inedito: "Merlino e i cavalieri della scatola quadrata".
E' stato un successo che ha riempito di soddisfazione gli alunni, le famiglie, le insegnanti della scuola e l'intero 2° Circolo Didattico e che ci ha ripagato delle fatiche di due mesi di duro lavoro.
A fine spettacolo, presi dalla dovuta euforia e circondati da una gioiosa confusione, nel corso dei ringraziamenti finali è stato omesso il nome della docente Silvana Esposito, esecutrice materiale dell'intera e bellissima scenografia, e del professore Salvatore Reale che ha realizzato le musiche ed i testi delle canzoni del musical.
Un doveroso ringraziamento va anche alle collaboratrici scolastiche del plesso di Duglia, S.ra Nunzia e S.ra Pina ed ai falegnami del Comune di Acri per la gentile e preziosa collaborazione.

PUBBLICATO 16/06/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 3292  
Comunicato Stampa Segreteria Provinciale PRC .
Con riferimento all'intervista rilasciata dal consigliere comunale del PRC di Acri e pubblicata in data odierna sul quotidiano Calabria Ora, è d'obbligo precisare quanto segue.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 3258  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, in occasione delle festività natalizie, organizza la manifestazione "Regala la solidarietà" al fine di animare ancor più questi giorn ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2997  
ALTRA TERRA, contaminazioni strada facendo.
E' una collezione di opere in ceramica, quella che Silvio Vigliaturo ha realizzato e che la Regione Piemonte ha esposto per la prima volta alla 48a Mostra della Ceramica di Castellamonte. Si trasfer ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3564  
Grande successo all'ospedale di Acri: parto indolore.
Un altro importante traguardo è stato raggiunto dal reparto di ostetricia e ginecologica del Beato Angelo, guidato da Pietro Verre. La sua equipe, composta da anestesisti specializzati, ha eseguito, ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 6402  
Beneficenza, esposizione all'Ikonos.
Domenica, dalle ore 11:00, alla galleria d'arte Ikonos, si è inaugurata una esposizione di opere di trenta artisti. Si tratta di una iniziativa di beneficenza per l'annuale asta del Rotary Club di A ...
Leggi tutto