Foto Notizia Letto 2136  |    Stampa articolo

Festa dello Sport.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Una grande "Festa dello Sport" per bambini e ragazzi dai 4 ai 10 anni si è tenuta domenica 15 giugno, organizzata dallo Soccer Club di Acri.
La manifestazione in programma sul campo del comunale di Acri, ha visto la partecipazione di oltre 120 bambini, provenienti da Trebisacce, Corigliano Calabro e da Acri.
La festa, fortemente voluta dal suo organizzatore, Carlo Scaglione, "l'obiettivo è dare visibilità al vivaio sportivo casentino ricco di adolescenti e bimbi che frequentano i corsi - ha spiegato uno degli organizzatori della festa - tra gare e divertimento, la kermesse ha permesso ai giovani sportivi, ai familiari, agli amici e al pubblico di passare una giornata in piena allegria."
Quattro le squadre partecipanti nelle categorie pulcini e piccoli amici, Real Lamucone, New Real Castrovillari, Sporting Center Corigliano e Geos Club Trebbisacce.
Qui di seguito una carrellata di foto relative all'evento.


































PUBBLICATO 17/06/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3532  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4272  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 3983  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3322  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3868  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto