Foto Notizia Letto 2135  |    Stampa articolo

Festa dello Sport.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Una grande "Festa dello Sport" per bambini e ragazzi dai 4 ai 10 anni si è tenuta domenica 15 giugno, organizzata dallo Soccer Club di Acri.
La manifestazione in programma sul campo del comunale di Acri, ha visto la partecipazione di oltre 120 bambini, provenienti da Trebisacce, Corigliano Calabro e da Acri.
La festa, fortemente voluta dal suo organizzatore, Carlo Scaglione, "l'obiettivo è dare visibilità al vivaio sportivo casentino ricco di adolescenti e bimbi che frequentano i corsi - ha spiegato uno degli organizzatori della festa - tra gare e divertimento, la kermesse ha permesso ai giovani sportivi, ai familiari, agli amici e al pubblico di passare una giornata in piena allegria."
Quattro le squadre partecipanti nelle categorie pulcini e piccoli amici, Real Lamucone, New Real Castrovillari, Sporting Center Corigliano e Geos Club Trebbisacce.
Qui di seguito una carrellata di foto relative all'evento.


































PUBBLICATO 17/06/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 3220  
Comunicato Stampa Segreteria Provinciale PRC .
Con riferimento all'intervista rilasciata dal consigliere comunale del PRC di Acri e pubblicata in data odierna sul quotidiano Calabria Ora, è d'obbligo precisare quanto segue.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 3188  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, in occasione delle festività natalizie, organizza la manifestazione "Regala la solidarietà" al fine di animare ancor più questi giorn ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2922  
ALTRA TERRA, contaminazioni strada facendo.
E' una collezione di opere in ceramica, quella che Silvio Vigliaturo ha realizzato e che la Regione Piemonte ha esposto per la prima volta alla 48a Mostra della Ceramica di Castellamonte. Si trasfer ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3505  
Grande successo all'ospedale di Acri: parto indolore.
Un altro importante traguardo è stato raggiunto dal reparto di ostetricia e ginecologica del Beato Angelo, guidato da Pietro Verre. La sua equipe, composta da anestesisti specializzati, ha eseguito, ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 6337  
Beneficenza, esposizione all'Ikonos.
Domenica, dalle ore 11:00, alla galleria d'arte Ikonos, si è inaugurata una esposizione di opere di trenta artisti. Si tratta di una iniziativa di beneficenza per l'annuale asta del Rotary Club di A ...
Leggi tutto