Opinione Letto 1962  |    Stampa articolo

La ricevuta di ritorno alla lettera “aperta” di sinistra democratica

A GonfieVele
Foto © Acri In Rete
La pretesa, di alcuni "dirigenti" di Sinistra Democratica di Acri, di voler rispondere ai nostri articoli di contro-informazione (per esempio http://gonfievele.blogspot.com/2008/05/aumenti-in-vista.html) sull'aumento di alcune imposte comunali non sembra altro che un contenitore vuoto con residui di banalità e miseria culturale.
Nei punti della lettera di SD si compie un'azione di mistificazione nei nostri confronti. Innanzitutto dimenticano, i militanti, di esporre meglio la questione, omettendo di riportare i contenuti dei nostri scritti, che essi contestano (vedi http://gonfievele.blogspot.com/2008/06/smagrite-consolazioni.html).
Precisiamo che la proposta, approvata in consiglio comunale, di aumentare del 25% la tassa sui rifiuti (TARSU) e l'addizionale comunale Irpef dallo 0,2% alo 0,7% è stata fatta dai Comunisti Italiani, loro compagni di coalizione in Sinistra Arcobaleno fino al 14 aprile, uniti appassionatamente nella bagarre elettorale.
Bisogna ricordare, a lor signori, che noi del Blog non serviamo nessun padrone o amministrazione, in quanto, per primi, abbiamo pubblicato la notizia sia sulla stampa locale che sul nostro blog, sempre a differenza loro che, pur discutendone i contenuti, della proposta d' aumento, prima della sua approvazione, hanno preferito tacere, per poi esprimere il proprio tardo dissenso, qualche giorno dopo, con un gracile manifestino( http://www.acrinrete.info/new.asp?id=2129&p=1).
Vogliamo ricordare, inoltre, a lor signori, che nelle nostre attività sociali, riguardanti i problemi della nostra comunità, non ci siamo mai firmati con una "x", ma con nome e cognome (la prossima volta allegheremo anche le nostre foto). Adesso, se si vuole discutere seriamente delle problematiche sociali della nostra città, vi invitiamo ad un confronto pubblico proprio perché noi non serviamo nessun partito e nessun padrone.
Per chi non lo sapesse già, la redazione di Acri A Gonfievele è formata da: Angelo Sposato, Geppino Ritacco e Gianmichele Garotto. Visitate il nostro blog http://gonfievele.blogspot.com .

PUBBLICATO 20/06/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3639  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4374  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4095  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3434  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3978  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto