News Letto 2381  |    Stampa articolo

Vince la mozione Vendola, al congresso del PRC.

PRC - Acri
Foto © Acri In Rete
Tutto come nelle previsioni al congresso del Prc celebrato nel chiostro della comunità montana. La mozione che fa capo a Niki Vendola ottiene la maggioranza assoluta. Cinque le mozioni; la prima presentata da Ramon Mantovani, la seconda da Gennaro Migliore, la quarta da Claudio Bellotti e la quinta da Magarò. I lavori sono stati aperti dal segretario uscente Pascuzzo che ricopre anche il ruolo di assessore alla cultura al comune.
Numerosi i partecipanti a testimoniare che il Prc in città ha ancora un forte seguito. tra gli interventi anche quello del Sindaco Coschignano che ha sottolineato l’importante apporto del Prc sia dal punto di vista amministrativo che politico, il presidente del consiglio comunale Giacomo Cozzolino e i segretari di Verdi, Pdci, Ulivo per Acri e SD.
Dopo la presentazione delle mozioni congressuali si è proceduto alla votazione delle stesse, alla seconda mozione sono andati il 100% dei voti, su circa 100 iscritti hanno partecipato al voto 55 compagni. Si è poi proceduto all’elezione del nuovo direttivo del circolo composto da 11 compagni, ed all’elezione dei delegati al congresso provinciale.
Al termine dei lavori visibilmente soddisfatti il consigliere comunale Pettinato e l’assessore Pascuzzo soprattutto per la presenza del capogruppo in consiglio regionale Guagliardi, del segretario provinciale Broccolo, dell’assessore provinciale Aiello e del compagno Tassone, per la grande partecipazione e per la netta affermazione della “mozione Vendola.

PUBBLICATO 03/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3643  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4375  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4096  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3436  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3982  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto