Comunicato Stampa Letto 2376  |    Stampa articolo

Il 95% degli LSU E LPU “Puri” replicano ai delegati.

Delegazione LSU e LPU
Foto © Acri In Rete
Intanto vi invitiamo a correggere il titolo del vostro vergognoso comunicato (da LSU e LPU comune di Acri , a delegati sindacali LSU LPU cosa ben diversa, perché siete solo ed esclusivamente voi tre che comunicate e non tutti gli LSU e LPU precisiamolo per favore non fate i furbi), perché non rappresentate nessuno di noi se non un misero 5%.
Non ci risulta che nel nostro articolo abbiamo detto che voi avete organizzato o partecipato alla nostra riunione, e nemmeno che avete redatto il nostro articolo o Sbagliamo? Si parla solo ed esclusivamente dei nostri problemi, abbiamo detto solo la verità e quindi non abbiamo niente da temere.
Abbiamo sbagliato soltanto la firma, e di questo chiediamo scusa, a voi delegati (pensavamo che non avreste avuto problemi ad approvare dato che siete precari come noi ma ci sbagliavamo) e a Gianluca Garotto che ha pubblicato l'articolo, precisando che in serata abbiamo provveduto a far correggere la firma a Delegazione lsu lpu che nessuno può permettersi di contestare perché lo siamo di nome e di fatto.
Passiamo ad altro oggi finalmente abbiamo percepito lo stipendio di maggio e giugno, vuol dire che la nostra uscita ha dato qualche frutto cari delegati, e non veniteci a dire che era tutto programmato che non ci crediamo, manca tutto il resto però cosa che abbiamo elencato nel nostro articolo "adesso basta" e che non stiamo qui a ripetere adesso, lo faremo poco più in là se non ci danno quello che ci devono al più presto, si perché cara giunta e caro sindaco da oggi in poi se non ci date quello che ci dovete lotteremo con tutte le nostre forze per ottenere stipendio e tutti i nostri diritti, renderemo pubblica ogni cosa che ci verrà fatta nel bene e nel male, altrimenti rischieremmo di diventare come voi , perché adesso avete toccato il fondo nei nostri confronti, e non accettiamo più di sentirci umiliati anche nei confronti delle nostre famiglie, senza la paga mensile, sia chiaro.
Per finire chiediamo pubblicamente le dimissioni dei delegati sindacali CGIL CSL UIL, perché non li riteniamo in grado di rappresentarci nella risoluzione dei nostri problemi con la giunta comunale, faremo comunicazione scritta alle tre sigle provinciali, chiedendo di eleggere i nostri delegati come avviene per i sindacati RSU. (elezioni che non si fanno ormai da troppo tempo)


Delegazione LSU - LPU ( il 95%)


PUBBLICATO 27/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3573  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4315  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4027  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3365  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3911  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto