Comunicato Stampa Letto 2375  |    Stampa articolo

Il 95% degli LSU E LPU “Puri” replicano ai delegati.

Delegazione LSU e LPU
Foto © Acri In Rete
Intanto vi invitiamo a correggere il titolo del vostro vergognoso comunicato (da LSU e LPU comune di Acri , a delegati sindacali LSU LPU cosa ben diversa, perché siete solo ed esclusivamente voi tre che comunicate e non tutti gli LSU e LPU precisiamolo per favore non fate i furbi), perché non rappresentate nessuno di noi se non un misero 5%.
Non ci risulta che nel nostro articolo abbiamo detto che voi avete organizzato o partecipato alla nostra riunione, e nemmeno che avete redatto il nostro articolo o Sbagliamo? Si parla solo ed esclusivamente dei nostri problemi, abbiamo detto solo la verità e quindi non abbiamo niente da temere.
Abbiamo sbagliato soltanto la firma, e di questo chiediamo scusa, a voi delegati (pensavamo che non avreste avuto problemi ad approvare dato che siete precari come noi ma ci sbagliavamo) e a Gianluca Garotto che ha pubblicato l'articolo, precisando che in serata abbiamo provveduto a far correggere la firma a Delegazione lsu lpu che nessuno può permettersi di contestare perché lo siamo di nome e di fatto.
Passiamo ad altro oggi finalmente abbiamo percepito lo stipendio di maggio e giugno, vuol dire che la nostra uscita ha dato qualche frutto cari delegati, e non veniteci a dire che era tutto programmato che non ci crediamo, manca tutto il resto però cosa che abbiamo elencato nel nostro articolo "adesso basta" e che non stiamo qui a ripetere adesso, lo faremo poco più in là se non ci danno quello che ci devono al più presto, si perché cara giunta e caro sindaco da oggi in poi se non ci date quello che ci dovete lotteremo con tutte le nostre forze per ottenere stipendio e tutti i nostri diritti, renderemo pubblica ogni cosa che ci verrà fatta nel bene e nel male, altrimenti rischieremmo di diventare come voi , perché adesso avete toccato il fondo nei nostri confronti, e non accettiamo più di sentirci umiliati anche nei confronti delle nostre famiglie, senza la paga mensile, sia chiaro.
Per finire chiediamo pubblicamente le dimissioni dei delegati sindacali CGIL CSL UIL, perché non li riteniamo in grado di rappresentarci nella risoluzione dei nostri problemi con la giunta comunale, faremo comunicazione scritta alle tre sigle provinciali, chiedendo di eleggere i nostri delegati come avviene per i sindacati RSU. (elezioni che non si fanno ormai da troppo tempo)


Delegazione LSU - LPU ( il 95%)


PUBBLICATO 27/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Foto News  |  LETTO 3613  
Il MotoClub Pignataro in visita al Motor Show.
Ancora una volta il direttivo dell'associzione "Motoclub Salvatore Pignataro" presieduto dal dinamico Salvatore Gracco, ha orgaizzato un viaggio nella città di Bologna per visitare il Motor Show.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2994  
Manifestazione di interesse per la stabilizzazione dei precari (lsu-lpu).
Lsu ed Lpu in forza al comune sono sul piede di guerra. E questa volta non per mancati pagamenti. I precari sono preoccupati riguardo la loro stabilizzazione che, a quanto pare, appare sempre più lo ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2650  
Il PDL lotta con i lavoratori LSU - LPU
Il popolo della libertà è deluso e amareggiato per quanto stà accadendo agli LSU - LPU del comune di Acri. I quali dopo anni di lotta per potere vedere materializzarsi la possibilità di dare un futu ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2725  
Sinistra Democratica di Acri sugli LSU-LPU.
Sinistra Democratica è vicina ai lavoratori LSU ed LPU del Comune di Acri, entrati in stato di agitazione per rivendicare l'adesione, da parte dell'Amministrazione comunale, al piano di stabilizzazi ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3084  
La svista dei comunisti italiani...
Come noto, l'assessore Montalto, è stato silurato perchè "il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che n ...
Leggi tutto