News Letto 2512  |    Stampa articolo

Capalbo vince il "Trofeo Alto Jonico".

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Un nuovo trofeo per il pluripremiato Giancarlo Capalbo, presidente dell’associazione sportiva tiro al volo “San Cataldo di Acri”. La seconda domenica di Agosto Capalbo ha vinto il Trofeo Alto Jonico. Una gara molto impegnativa, alla quale hanno partecipato tiratori da tutta la Calabria, Basilicata e Puglia.
Ma per ognuno di loro non c’è stata storia contro il risultato ottenuto nella finale dal nostro concittadino acrese di 24 su 25 ottenendo il fatidico primo posto. Un riconoscimento meritato per Capalbo che dimostra tutta la sua bravura e la sua passione per questo sport.
In qualità di Presidente Capalbo per venerdì 29 e sabato 30 agosto in occasione della festa dell’UDC promuoverà a tutti gli appassionati di Acri una gara locale: il 2° Memorial Antonio Feraco (Barracca). Una gara di tiro al piattello divisa per categoria, Specialità Fossa Olimpica e Trap Americano per cacciatori, con premiazioni separate con Targhe per il 1°- 2° e 3° posto e premi vari. La gara inizierà dalle ore 14:30 in poi e le iscrizioni si faranno sul campo sia venerdì che sabato a piacere per tutte le categorie. Il Memorial con la sua seconda edizione sta divenendo di fatto la gara annuale dell’associazione che punta a pubblicizzare questo sport che sta prendendo sempre più piede ad Acri. Uno sport che avvicina sia i grandi che i più giovani, adatto a tutte le età, al quale non è mai troppo tardi per cominciare.
Ne è stato testimone Antonio Feraco, ultimo degli arrivati, il quale dopo essersi congedato dal lavoro a 65 anni, ha manifestato tutto la sua passione e la volontà di tirare al volo con un fucile e competere con i più veterani ottenendo tutta la simpatia e l’affetto dei compagni, divenendo di fatto il primo della compagnia per simpatia, generosità e altruismo.
La sua scomparsa prematura è stata molto sentita da tutti e per questo l’associazione ha voluto ricordarlo con un Memorial.








PUBBLICATO 28/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Foto News  |  LETTO 3611  
Il MotoClub Pignataro in visita al Motor Show.
Ancora una volta il direttivo dell'associzione "Motoclub Salvatore Pignataro" presieduto dal dinamico Salvatore Gracco, ha orgaizzato un viaggio nella città di Bologna per visitare il Motor Show.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2991  
Manifestazione di interesse per la stabilizzazione dei precari (lsu-lpu).
Lsu ed Lpu in forza al comune sono sul piede di guerra. E questa volta non per mancati pagamenti. I precari sono preoccupati riguardo la loro stabilizzazione che, a quanto pare, appare sempre più lo ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2646  
Il PDL lotta con i lavoratori LSU - LPU
Il popolo della libertà è deluso e amareggiato per quanto stà accadendo agli LSU - LPU del comune di Acri. I quali dopo anni di lotta per potere vedere materializzarsi la possibilità di dare un futu ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2720  
Sinistra Democratica di Acri sugli LSU-LPU.
Sinistra Democratica è vicina ai lavoratori LSU ed LPU del Comune di Acri, entrati in stato di agitazione per rivendicare l'adesione, da parte dell'Amministrazione comunale, al piano di stabilizzazi ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3080  
La svista dei comunisti italiani...
Come noto, l'assessore Montalto, è stato silurato perchè "il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che n ...
Leggi tutto