Foto Notizia Letto 2534  |    Stampa articolo

Conclusa la festa dell'UDC.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Si è conclusa domenica sera in Piazza Purgatorio la festa di annuale del UDC. Nell’ambito delle tre serate appuntamenti musicali e dibattiti politici che ha visto la presenza di un pubblico molto numeroso.
Atto conclusivo della manifestazione il dibattito su “Malasanità, mafia, crisi socio-economica, riforma statuaria, legge elettorale. Quali regole per la nuova Calabria?
Alla discussione hanno partecipato On. Michele Trematerra (Capogruppo UDC), l’On. Giuseppe Bova (Presidente del Consiglio Regionale), l’On. Pino Gentile (Capogruppo FI), l’On. Salvatore Magarò (Presidente Commissione Riforme) l’On. Roberto Occhiuto (Deputato nazionale UDC).
Nell’ambito della rassegna è stata avviata la raccolta di firme per la reintroduzione delle preferenze nelle elezioni nazionali, campagna sostenuta e accettata da tutti i partecipanti al dibattito.
Qui di seguito alcune foto della serata.

































PUBBLICATO 02/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Foto News  |  LETTO 3611  
Il MotoClub Pignataro in visita al Motor Show.
Ancora una volta il direttivo dell'associzione "Motoclub Salvatore Pignataro" presieduto dal dinamico Salvatore Gracco, ha orgaizzato un viaggio nella città di Bologna per visitare il Motor Show.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2991  
Manifestazione di interesse per la stabilizzazione dei precari (lsu-lpu).
Lsu ed Lpu in forza al comune sono sul piede di guerra. E questa volta non per mancati pagamenti. I precari sono preoccupati riguardo la loro stabilizzazione che, a quanto pare, appare sempre più lo ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2646  
Il PDL lotta con i lavoratori LSU - LPU
Il popolo della libertà è deluso e amareggiato per quanto stà accadendo agli LSU - LPU del comune di Acri. I quali dopo anni di lotta per potere vedere materializzarsi la possibilità di dare un futu ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2720  
Sinistra Democratica di Acri sugli LSU-LPU.
Sinistra Democratica è vicina ai lavoratori LSU ed LPU del Comune di Acri, entrati in stato di agitazione per rivendicare l'adesione, da parte dell'Amministrazione comunale, al piano di stabilizzazi ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3080  
La svista dei comunisti italiani...
Come noto, l'assessore Montalto, è stato silurato perchè "il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che n ...
Leggi tutto